Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Amici di Football Manager Italia bentrovati con questa storia da record relativa al nostro amato FM. Infatti abbiamo da poco scoperto che la la carriera più lunga della storia a Football Manager è durata ben 333 stagioni !!! Avete capito bene, 333 stagioni giocata in un’unica partita all’interno di un unico salvataggio.

Ora vi raccontiamo di più…

La carriera più lunga della storia a Football Manager

Sepp Hedel un ragazzo tedesco è l’artefice di tale record. La sua carriera durata ben 333 stagioni è ufficialmente un Guinness dei Primati!

Sepp ha iniziato la sua carriera nel dicembre 2017 quando era via per lavoro in Africa e da lì possiamo dire che non si sia più fermato. La carriera di Sepp ha accumulato 1.940 ore di tempo di gioco effettivo su Football Manager 2017, tutte giocate senza simulazione e senza prendersi nemmeno un giorno di ferie durante il gioco 🙂


Le squadre allenate durante questa interminabile carriera di FM 2017 sono state:

In totale l’allenatore tedesco è riuscito a giocare ben 333 stagioni, giocando 15.768 partite e vincendone 11.217 per un folle 71% di vittorie. Le sue squadre hanno segnato 42.672 gol e ne hanno subiti 15.563.

Potrebbe Interessarti  Calendari Reali per FM 21

La bacheca dei trofei dell’allenatore conta invece altrettanti straordinari record. Tra questi è doveroso citare le seguenti statistiche:

  • 987 trofei (729 coppe e 258 titoli di campionato)
  • oltre a dieci promozioni
  • 1.028 premi individuali

E’ stato capace di ingaggiare 684 giocatori per un totale di 9,41 miliardi di pound. Ha invece venduto 491 giocatori incassando un totale di 8,65 miliardi di sterline.

Il regen Fernando Robles è stato il suo MVP, segnando 427 volte in 587 partite sotto la guida di Sepp.

 

333 stagioni a Football Manager: le dichiarazioni di Sepp Hedel

Riflettendo sui suoi successi, Sepp ha detto:

“La mia parte preferita del gioco era quella di sviluppare club più piccoli, così ho iniziato con l’FC United di Manchester che ha avuto la sua prima vittoria in Premier League nel 2037 dopo sei secondi posti! Quello fu un momento speciale.

Dopo 50 anni a Manchester avevo vinto tutto, così ho deciso di provare qualcosa di nuovo e ho firmato con il Bengaluru FC dell’India. Si trattava di uno stile di gioco completamente diverso. Non si ottengono milioni a causa della pubblicità e dei diritti televisivi, e non si possono ingaggiare più di quattro giocatori stranieri, così ho sviluppato giovani giocatori per raggiungere i miei obiettivi.

“Alla fine sono tornato in Premier League con l’Hereford FC nel 2277. Tuttavia, mi sono reso conto di quanto follemente forte abbia sviluppato l’FC United ed è stato ancora più difficile battere il mio ex club, ma alla fine ci sono riuscito nel 2289.

Sepp Hedel al lavoro sul campo

“Penso che la prima vittoria contro i grandi club Manchester City e Manchester United con l’FC United del Manchester sia stata molto speciale. Naturalmente, anche il primo titolo di Premier League e la prima vittoria della UEFA Champions League contro l’Atletico Madrid nel 2037 sono stati un grande successo.

“Inoltre, costruire il più grande stadio dell’India – l’Hedel-Arena con 86.250 posti a sedere nel 2257 – e raggiungere la semifinale della AFC Champions League 2075, 2246 e 2255, sono stati tutti grandi risultati per un club indiano”.

 

Potrebbe Interessarti  Nainggolan contro la Juventus citando Football Manager

Conclusioni

La dipendenza da FM di Sepp lo ha visto diventare un detentore del Guinness dei primati dopo aver battuto i precedenti sforzi di Michal Leniec, un uomo di 38 anni originario della Polonia, che è riuscito a vincere per 221 stagioni e ha rivendicato il premio nel dicembre 2018.

Dopo aver letto la notizia “La carriera più lunga della storia a Football Manager”, fateci sapere le vostre reazioni commentando l’articolo nello spazio riservato o scrivendoci una email.

Per fare ciò non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account: [email protected]

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.