Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Amici di Football Manager Italia nel post di oggi proseguiremo la nostra analisi in merito ai giovani talenti di Football Manager 2021 in forza ai top club della Premier League. Vi offriremo un utile focus sui giovani talenti del Manchester United guidato dalla leggenda Ole Gunnar Solskjaer andando così a scoprire chi sono i ragazzi prodigio presenti nella rosa del Manchester United per la stagione 2020/21.

Buona lettura e soprattutto buon calciomercato.

Focus giovani talenti Manchester United

Di seguito vi forniremo la selezione dei migliori prospetti in forza al Manchester United che potrete valorizzare durante la vostra carriera a Football Manager. Ottimi elementi che potranno fare la differenza nel vostro schieramento tattico.

Teden Mengi e Ethan Laird

Matej Kovar

Kovar è entrato nell’accademia dello United nel 2018 e sino ad ora non ha mai esordito con la prima squadra. Il portiere si è unito allo Swindon Town in prestito in vista della stagione 2020-21 ed ha iniziato 16 partite in tutte le competizioni sino alla pausa natalizia.

Teden Mengi

Dopo aver giocato nelle squadre Under 23 e Under 18 dello United, Mengi ha fatto il suo debutto in prima squadra contro la LASK in Agosto ed è stato promosso ufficialmente nella rosa senior in vista del 2020-21.

“E’ un leader, un vero e proprio centravanti”, ha detto Ole Gunnar Solskjaer

“E’ uno di quelli in cui crediamo. E’ nella stessa fascia d’età di Mason [Greenwood]

Willy Kambwala

United ha firmato Kambwala dala squadra francese del Sochaux in un affare del valore di circa 3,5 milioni di sterline.

Potrebbe Interessarti  Migliori Difensori Centrali Low Cost di Football Manager

Il difensore sedicenne entra a far parte dell’accademia dello United con una reputazione stellare, avendo rappresentato il suo ex club fino al livello Under 19 e capitanato gli Under 17 della Francia.

Alvaro Fernandez

Fernandez ha trascorso tre anni nell’accademia del Real Madrid ma è entrato a far parte dello United con un trasferimento gratuito nel 2020 dopo il mancato rinnovo del contratto con le Merengues.

Il terzino sinistro ha segnato al suo debutto per gli Under 18 dello United ed 1 gol nelle prime 7 presenze con la squadra Under 23.

Brandon Williams

Williams ha goduto di una stagione impressionante nel 2019-20, facendo 35 apparizioni in tutte le competizioni prima di firmare un nuovo contratto a lungo termine all’Old Trafford.

Il terzino sinistro è però sceso nella gerarchia dopo l’arrivo di Alex Telles, ed è stato collegato a un trasferimento in prestito a Southampton.

Marc Jurado

Proveniente dalla Masia di Barcellona, Jurado ha rifiutato il prolungamento del contratto al Barcellona per passare ai Red Devils nel corso del 2020. Attualmente in forza al Manchester Under 18.

James Garner

Garner ha fatto il suo debutto senior per lo United a soli 17 anni ed è molto apprezzato dallo staff del club all’Old Trafford.

“Credo che abbia la possibilità di avere un grande futuro”, ha detto Ole Gunnar Solskjaer nel 2019.

“Lui sa che crediamo in lui, abbiamo grande fiducia in lui come il prossimo Michael Carrick.

Il centrocampista si è unito a Watford in cerca di un calcio regolare della prima squadra e ha fatto un inizio promettente per il suo periodo di prestito a Vicarage Road, iniziando 10 partite di campionato

Potrebbe Interessarti  Migliori terzini destri low cost di Football Manager

Annibale Mejbri

Considerata una delle prospettive più brillanti della Francia, Mejbri è stato acquistato dal Monaco in un potenziale affare da 8,4 milioni di sterline nel 2019.

Il diciassettenne ha già fatto il passo verso gli Under 23 della United, registrando tre gol e cinque assist nelle sue prime 13 presenze nel 2020-21.

 

Conclusioni

Sperando che il focus giovani talenti Manchester United sia stata di vostro gradimento, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.