Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Amici di Football Manager Italia ben ritrovati con le ultime novità in merito al nostro gioco preferito. Oggi vi parliamo di questa news: Nainggolan contro la Juventus citando Football Manager. Già in passato vi abbiamo parlato di giocatori o manager di club come Jose Mourinho, che di divertono a giocare a Football Manager per provare tattiche o scovare giocatori. Ed oggi è il turno del centrocampista belga Radja Nainggolan.

Come sempre il controverso campione belga torna a far parlare di se stesso dopo il recente cambio di maglia. Tornato nuovamente al Cagliari per la 3 volta in carriera, Radja Nainggolan lancia nuovamente una frecciatina alla Juventus rispondendo alle domande dei giornalisti durante la sua presentazione al Cagliari di Eusebio Di Francesco.

Ecco le sue parole in merito al mancato passaggio alla Juventus durante la sua carriera:

“Una sciocchezza assoluta. Io ho scelto di non andare con chi vinceva, la Juventus è stata la squadra più forte per un decennio e io a vincere con i più forti non mi diverto. Mi diverte sfidare i più forti. Pensa che sono così convinto di questa scelta che persino quando gioco a Football Manager non prendo mai le grandi. So che potrebbero dire che alla Juventus non mi hanno voluto, ma basta che chiedano ai loro dirigenti, ai loro direttori sportivi”.

Dall’intervista emergono anche altri importanti spunti. Su tutti ci ha colpito quello relativo al giovane talento della Roma Zaniolo, attualmente infortunato ma molto attivo sui social media 🙂 Ecco qua cosa dice Radja Nainggolan in merito al giovane trequartista della Roma.

“Mi rivedo in Zaniolo perché anche io sono attaccato, trollato sui social. È facile essere messi in mezzo. L’unico modo è ignorare, fregarsene. Io non faccio il maestro di vita che dà consigli. Ma l’unico modo che ha per rispondere è il campo. Per il resto deve farsi forza e andare avanti. A chi lo attacca risponderà con le prime partite che gioca”.

 

Potrebbe Interessarti  Il Tolosa farà mercato usando Football Manager

Conclusioni

Sperando che il post: Nainggolan contro la Juventus citando Football Manager vi sia piaciuto vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni in merito.

Potete scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.