PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia bentrovati con una bella sfida per la prossima stagione di  FM 23. In questo post vi parleremo di 3 club inglesi da allenare in FM 23 che potrebbero rappresentare una avventura interessante anche per i migliori allenatori di FM.

3 club inglesi da allenare in FM 23

Di seguito troverete la nostra personale selezione di 3 club inglesi da allenare in FM 23, che potrebbero rappresentare una bella sfida per le vostre doti manageriali.

Newcastle

Un club da tenere d’occhio in Football Manager 2023 è sicuramente il Newcastle United. Questo grazie ai nuovi proprietari che hanno ottenuto nel corso del 2021/22 e che non esitano a spendere molti soldi per rendere il club uno dei più grandi d’Europa.

Pertanto, il club potrà contare su spese di trasferimento più elevate, salari approvati più alti (il che significa che si possono portare giocatori costosi) e più soldi per lo sviluppo generale. Se siete alla ricerca di un club che vi fornisca abbastanza denaro con cui lavorare, probabilmente dovreste optare per il Newcastle United.

Nottingham Forest

Dopo aver raggiunto i playoff di Championship la scorsa stagione e averli vinti per ottenere la promozione in Premier League, il Nottingham Forest sta cercando di tornare ad essere un top club storico.

Hanno soldi da spendere e hanno portato buoni giocatori. Potete prendere le redini e gestirli se volete guidare una squadra di qualità inferiore verso la gloria.

 

Derby County

La scorsa stagione il club ha subito un’enorme perdita di punti in Championship, venendo retrocesso dal campionato e ora si trova in League One. Il club ha lasciato il proprio manager e alcuni giocatori sono andati via in cerca di nuove sfide.

Se siete alla ricerca di una grande sfida, probabilmente dovreste scegliere il Derby County e cercare di riportarlo in Championship e, eventualmente, in Premier League.

 

Conclusioni

Per maggiori dettagli in merito alla sfida: 3 club inglesi da allenare in FM 23 siamo a disposizione. Non dovrete far altro che commentare l’articolo o scriverci attraverso la pagina contatti e cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.