PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia bentrovati con una bella novità relativa al prossimo Football Manager 2023. La novità riguarda l’utilizzo delle licenze commerciali legate alle squadre presenti nel database della prossima edizione del gioco. Infatti sembra che la Juventus potrebbe tornare in FM 23 con il suo nome reale e non più come Zebre. Andiamo a scoprire maggiori dettagli in merito.

Juventus potrebbe tornare in FM 23

La speranza di vedere la Juventus con il proprio nome nel prossimo episodio di Football Manager nasce dall’accordo in scadenza tra la società di Torino con Konami. Quest’ultima ha annunciato che l’accordo di licenza esclusiva tra Juventus ed eFootball sta per terminare e ciò permetterebbe alla Juve così come ad altre grandi squadre di apparire in altri giochi.

La Juventus, da sempre una delle squadre più importanti d’Italia è stata assente in forma tradizionale in Football Manager per molti anni, assumendo invece il nome di Zebre.

Le squadre prive di licenza sono la rovina dell’esperienza di gioco di chiunque, soprattutto in un gioco come FM, dove l’immersione e il realismo sono la parola d’ordine.

Fortunatamente, la fine dell’accordo esclusivo della Juventus con eFootball potrebbe aprire la strada al ritorno della Vecchia Signora in Football Manager 2023.

L’accordo di licenza con la Serie A scade anche con la Serie A, il che significa che gli stemmi e l’estetica ufficiali potrebbero tornare in FM23.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla news per cui la Juventus potrebbe tornare in FM 23 non dovete far altro che commentare l’articolo. In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti e cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.