Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Amici di Football Manager Italia il post odierno è nato per illustrare la possibilità di installare una skin light per FM 21. Infatti dopo avervi parlato della Skin FMEnhanced e della Skin Priisek, abbiamo da poco scoperto anche questa versione light che farà la gioia di coloro che amino giocare con sfondi più chiari rispetto al viola scuro di default nell’edizione 2021 di FM.

Perciò se anche voi amanti di Football Manager, preferiate affrontare le vostre carriere con un background dai colori meno pesanti dell’edizione 21, vi consigliamo di procedere con il download della skin light per FM 21.

Skin Light per FM 21

Particolarità di questa skin è data dallo sfondo chiaro delle schermate principali del gioco. Essa è ideale per coloro che abbiamo problematiche visive (stanchezza occhi e sonnolenza) causate dall’utilizzo prolungato del gioco con skin a tema scuro.

 

Download Skin Light per FM 21

 

Come installare le skin in Football Manager

Potete scoprire come installare le skin in Football Manager seguendo questo tutorial per FM:

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa a come scaricare questa skin, siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

Potrebbe Interessarti  Migliori Scout di FM 21

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.