Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Amici di Football Manager Italia abbiamo appena scoperto una nuova bella storia di FM. Dopo avervi parlato della passione di Jose Mourinho per FM, abbiamo trovato un altro professionista italiano a cui piace giocare a FM. Luca Caldirola è un patito di Football Manager e la conoscenza del suo prossimo compagno di squadra Adolfo Gaich, grazie al gioco manageriale, è partita da molto molto lontano…Andiamo a scoprirne i dettagli.

Luca Caldirola è un patito di Football Manager

Il capitano del Benevento Luca Caldirola, conosce l’ultimo arrivato Adolfo Gaich da molto tempo grazie a Football Manager. Infatti il terzino italiano è un grande estimatore del calciatore argentino sin dai tempi del San Lorenzo, dato che era uno dei suoi acquisti sicuri a FM.

La rivelazione del difensore italiano arriva direttamente da un’intervista concessa al ‘Corriere del Mezzogiorno’. Ecco alcune parole:

“Lo apprezzo da anni perché sono un appassionato di Football Manager e lo sceglievo sempre per la mia formazione sin da quando era nel San Lorenzo”.

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante il post: ” Luca Caldirola è un patito di Football Manager ” vi invitiamo a scriverci per raccontarci altre storie su Football Manager. Siamo sempre alla ricerca di notizie interessanti come quella dello Special One.

Per qualsiasi cosa potete scriverci a: [email protected]

Alla prossima

Potrebbe Interessarti  333 stagioni a Football Manager

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.