Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Amici di Football Manager Italia oggi vi parliamo di una bella novità relativa a FM che arriva direttamente dall’Inghilterra. Abbiamo appena saputo dell’iniziativa per cui Football Manager 2021 introduce annunci contro l’omofobia

 

Football Manager 2021 introduce annunci contro l’omofobia

Le pubblicità per l’iniziativa Football v Homophobia hanno iniziato ad apparire nel blockbuster Football Manager 2021.

La notizia è stata evidenziata dall’account Twitter ufficiale della campagna la scorsa settimana. Miles Jacobson direttore di Sports Interactive ha detto di voler rendere il calcio “più inclusivo”, rilasciando le seguenti parole:

“Noi di Sports Interactive siamo lieti di sostenere Football v Homophobia e di utilizzare la pubblicità a bordo campo in Football Manager 2021 per aiutare a sensibilizzare il lavoro incredibilmente importante della campagna”,

“Sono appassionato di rendere il calcio più inclusivo e credo che il calcio dovrebbe essere un gioco accogliente per tutti. Spero che Football v Homophobia continui a rendere questo una realtà per più persone LGBT+, che siano spettatori o giocatori, e a tutti i livelli del gioco”.

Questa è l’ultima di una lunga serie di cause che lo sviluppatore Sports Interactive ha sostenuto e di cui vi abbiamo parlato anche in passato.

All’inizio del 2020, Football Manager aveva offerto slot pubblicitari gratuiti per le associazioni di beneficenza per la salute mentale, dopo che l’organizzazione sanitaria britannica NHS ha aumentato la consapevolezza della salute mentale attraverso il gioco nel 2018.

Lo stesso anno, Football Manager 2018 ha presentato per la prima volta giocatori gay.

 

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante il post: ”Football Manager 2021 introduce annunci contro l’omofobia” vi invitiamo a scriverci per raccontarci altre storie su Football Manager. Siamo sempre alla ricerca di notizie interessanti come quella dello Special One.

Potrebbe Interessarti  Procuratori provano a corrompere Football Manager

Per qualsiasi cosa potete scriverci a: [email protected]

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.