PROMOZIONE LIMITATA
Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Durante la registrazione dei contratti di alcuni dei migliori calciatori al mondo, moltissime scadenze sono state fissate per giugno 2022. Da Mbappé a Dembele, passando per Dybala e Pogba, le rispettive società si stanno muovendo per stipulare nuove trattative o accordi per eventuali rinnovi. In questo articolo ci siamo quindi concentrati su quello che potrebbe essere il futuro di alcuni top players con il contratto in scadenza a fine stagione.

Kylian Mbappé: rinnovo dal PSG?

Mbappé si sta confermando tra i migliori giocatori non solo del Paris Saint-Germain, ma anche nel panorama del calcio europeo ed ovviamente di Football Manager 2022. Come quello di altri top players, anche il suo contratto è ormai in scadenza e un possibile rinnovo al PSG non è ancora dato per scontato. Dopo le prime indiscrezioni e le parole di Mbappé che avevano sicuramente spaventato la dirigenza, un prolungamento sembrava essere difficile da ottenere, tuttavia, durante la festa di compleanno del campione francese i compagni di squadra sembrano avergli fatto un regalo che alluderebbe ad un possibile rinnovo con la società parigina. Si tratta di una maglietta con la scritta “Mbappé 2050” che, secondo l’opinione pubblica, significherebbe un prolungamento del contratto, con la speranza, anche dei compagni di squadra, che il ventitreenne possa sempre indossare i colori del PSG.

 

Ousmane Dembele: ancora con il Barcellona?

Con un contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno, anche il futuro di Ousmane Dembele è incerto, tuttavia il Barcellona ha espresso la volontà di tentare tutto il possibile per raggiungere un rinnovo del contratto dell’esterno francese. Il giocatore ha affermato di voler rimanere in Catalogna dai blaugrana, però le trattative sembrano aver incontrato dei grattacapi che hanno finora impedito alle parti di firmare un prolungamento del contratto. Molti sono i club a lui interessati, come Chelsea, Man United e persino la Juventus, e il punto d’incontro si deve trovare in termini di stipendio dato che il giocatore vorrebbe un aumento sulla parte fissa, mentre a società vuole confermare l’ingaggio attuale aggiungendo però dei bonus. In FM 22 è un giovane attaccante con doti eccezionali, purtroppo spesso frenato da problemi fisici. Se riuscite a metterlo in forma questo ragazzo farò le fortune della vostra carriera manageriale.

 

Paulo Dybala: resta alla Juve?

Per la società bianconera il rinnovo del contratto di Paulo Dybala resta una delle questioni di maggiore importanza, dato che l’attaccante argentino ha un ruolo centrale nei piani futuri di Massimiliano Allegri.

Ci sono però delle complicazioni burocratiche che stanno attualmente ostacolando una firma per il prolungamento, in particolare per quanto riguarda l’ingaggio. L’argentino, interessato a restare alla Juventus per diventarne una bandiera, chiede un ingaggio sui 12 milioni di euro a stagione, mentre la società non sembrerebbe voler superare i dieci. Insomma, la trattativa è ancora in corso e le parti stanno cercando di trovare un punto d’incontro.

 

Paul Pogba: rinnovo o addio?

Anche il campione francese si trova con un contratto in scadenza con il Manchester United e i Red Devils sono intenzionati a convincerlo a rimanere, anche offrendo un contratto da 20 milioni di euro all’anno. Le trattative fra il club e l’entourage del giocatore continuano con rinnovato vigore per ottenere un prolungamento, tuttavia non mancano i club interessati a lui, tra cui la Juventus, che lo vorrebbero sulla piazza per il calciomercato invernale.

 

Conclusioni

Come sempre restiamo in attesa delle vostre considerazioni in merito a questo post dedicato a scoprire i top players con il contratto in scadenza nel prossimo 2022.

Non esitate ad inviarci consigli e opinioni attraverso lo spazio riservato ai commenti o scrivendoci al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.