PROMOZIONE LIMITATA
Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Amici di Football Manager Italia nel post odierno vi parleremo delle giovani stelle del Milan in FM 22 ovvero i giovani promettenti giocatori da prendere nel vostro team o far crescere direttamente a Milanello. Come sempre vi consigliamo di avere sempre a portata di mano l’articolo: giovani talenti di Football Manager 22 dove troverete tutti i nomi delle migliori promesse di FM 22 divisi per ruolo.

Giovani stelle del Milan in FM 22

Certamente il 2021 è stato l’anno in cui il Milan ha finalmente fatto grandi passi avanti per tornare al vertice del calcio italiano, lottando per lo Scudetto e qualificandosi per l’attuale edizione della Champions League. Questi grandi risultati sono stati possibili grazie al giusto mix tra giocatori di esperienza e giovani talenti dalle grandi potenzialità.

Di seguito osserveremo le giovani stelle del Milan in FM 22.

Yacine Adli

Yacine Adli non ha mai giocato una partita per il Milan, ma sembra promettere di essere un punto fermo del club in futuro.

Il 21enne centrocampista di fantasia la scorsa estate ha firmato per il Milan che lo ha prelevato dal club francese del Bordeaux dove è stato rimandato in prestito per la stagione 2021-22.

Nel Bordeaux è titolare ed ha messo a segno sei assist in 19 partite di Ligue 1 finora in questa stagione.

Il talento che il giovane possiede è chiaro e il Milan stava pianificando il futuro quando lo ha firmato per circa 8 milioni di euro.

Un prodotto dell’accademia giovanile del PSG, Adli ha fatto il suo debutto professionale per i parigini prima di trasferirsi al Bordeaux nel 2019 con l’obiettivo di giocare di più e mettere in mostra le sue qualità.

“Non devi pensarci molto a lungo quando Paolo Maldini ti chiama per dirti che un grande club come il Milan ti vuole”, ha detto Adli quando il Milan lo ha firmato.

“È un tale motivo di orgoglio per me, considerando da dove vengo. Non avrei mai potuto immaginare che accadesse una cosa del genere”.

 

Kevin Zeroli

A soli 16 anni, il fatto che il giovane talento Kevin Zeroli sia considerato un wonderkid su FM22 ti dice quanto siano alte le aspettative per questo centrocampista d’attacco.

Zeroli sta giocando con la squadra Primavera dell’AC Milan al momento ed è la principale forza creativa della squadra. E un elemento da tenere d’occhio per il futuro.

 

Chaka Traore

Chaka Traore è considerato un grande talento della Primavera del Milan.

È un’ala sinistra ed è arrivato dalle giovanili del Parma quest’estate per circa mezzo milione di euro.

L’ivoriano si è già allenato con la prima squadra e ci sono state richieste per lui di essere incluso nelle squadre dei giorni festivi, rendendo Traore potenzialmente il prossimo giocatore giovanile a sfondare nei ranghi del Milan.

A soli 17 anni ci sono già un sacco di video del ragazzo online, compresa una tripletta che ha segnato in un’ora contro il Pescara.

 

Lorenzo Colombo

Il 19enne attaccante Lorenzo Colombo è attualmente al suo secondo prestito dal club, questa volta con la SPAL, squadra di Serie B.

Il giovane attaccante ha già fatto il suo debutto senior in entrambe le competizioni nazionali ed europee, essendo stato chiamato in prima squadra la scorsa stagione quando la squadra ha lottato per la profondità davanti.

Ha anche segnato il suo primo gol senior per il club in una partita di Europa League con il FK Bodo/Glimt.

Colombo ha segnato sei gol in Serie B in 17 partite finora in questa stagione per la SPAL che sta lottando verso la metà inferiore della classifica.

 

Daniel Maldini

Il padre e il nonno di questo ragazzo non hanno giocato un po’ di calcio o qualcosa del genere? Sì, a questo punto probabilmente sapete che il figlio del leggendario difensore milanese, e ora direttore del calcio, Paolo Maldini è un giocatore nel club dove hanno giocato sia suo padre che suo nonno Cesare.

A differenza dei suoi predecessori, il giovane Daniel è un centrocampista e ha fatto il suo debutto in prima squadra l’anno scorso.

Da allora è andato a giocare in Champions League in questa stagione e ha fatto il suo debutto completo per il Milan, segnando alla sua prima partenza contro lo Spezia.

Se scegliete di giocare con il Milan in FM22 assicuratevi di cercare di sviluppare Maldini il più possibile e di continuare l’eredità unica della sua famiglia al club.

 

Leonardo Rossi

Leonardo Rossi è l’attaccante principale del Milan Primavera e una prospettiva eccitante a 17 anni.

Nato a Roma, Rossi è arrivato al Milan dal sistema giovanile della Roma nel 2018 con probabilmente il nome più italiano che si possa avere.

Il giovane attaccante ha lottato per gli obiettivi finora in questa stagione, con solo quattro in 21 presenze per la squadra giovanile del Milan.

Ma i suoi attributi FM mostrano che ha un futuro promettente.

Ha 13 di finitura e 14 di concentrazione nel gioco, il che significa che ha le basi per essere una solida opzione di squadra per il tuo Milan in futuro.

 

Conclusioni

Sperando che questo post dedicato a scoprire le giovani stelle del Milan in FM 22 vi sia piaciuto vi invitiamo a condividere le vostre opinioni commentando l’articolo.

Inoltre, qualora voleste collaborare con Football Manager Italia, non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account:

[email protected]

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.