PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia eccoci nuovamente con qualche interessante idea per mettervi alla prova in qualche carriera sfida in FM. Per la prossima stagione di  FM 23. In questo post vi offriremo 5 Sfide Stellari per una carriera in FM 23 che potrebbero rappresentare l’inizio della vostra prima avventura con la nuova edizione del gioco manageriale. Siete pronti?

5 challenge per veri allenatori in FM 23

Di seguito troverete la nostra personale selezione relativa alle 5 challenge per veri allenatori in FM 23. Buona lettura e fateci sapere quale preferite…

 

Si può vincere con soli wonderkids e ragazzi giovani

Ingaggiate solo giocatori di età inferiore ai 23 anni, fate molto affidamento sulla vostra accademia giovanile e cercate di vincere il vostro massimo campionato nazionale e di essere competitivi in Champions League.

Non è una cosa facile da fare, ma alla fine avrete abbastanza ragazzi prodigio da poter dominare, se tutto va come previsto!

 

Delegare al direttore sportivo è importante

Quando prendete il controllo di un club, modificate le responsabilità del direttore del calcio in modo che si occupi di tutto nella finestra di trasferimento.

Ciò significa che dovrà firmare nuovi giocatori, vendere quelli della sua squadra e negoziare nuovi contratti. Non avete voce in capitolo su chi arriva e chi parte.

Riuscirete a continuare a vincere nonostante questo?

 

Club nazionale

Questo è molto interessante. Assumete il comando di un club e fate in modo che la vostra squadra sia composta da giocatori provenienti da un solo Paese. Se gestite una squadra del campionato italiano ogni giocatore deve essere italiano, e così via.

Ciò significa vendere ogni singolo giocatore straniero in organico!

Riuscirete a mangiare il panettone?

 

Moneyball

Di questa sfida vi avevamo già parlato in un precedente post chiamato: metodo moneyball. Divenuta famosa nel tempo, questa sfida ha assunto una maggiore importanza negli ultimi anni, con molti top club che hanno adottato questa strategia, tra cui il Liverpool e il Brentford.

L’obiettivo principale è quello di ingaggiare giocatori per la prima squadra, con un’età massima di 27 anni. Quando arriva un’offerta per un giocatore che soddisfa la propria valutazione, bisogna venderlo e poi cercare di sostituirlo con un giocatore più economico.

Inoltre, si può fare scouting solo utilizzando i dati. Non è facile, ma è unico.

 

La casa di riposo della MLS

La Major League Soccer si è guadagnata una certa fama nel corso della sua vita per essere diventata una casa di riposo, con i giocatori over 30 che si dirigono continuamente negli Stati Uniti.

Tuttavia, in questa sfida, la porterete in tutto il mondo. Qualunque sia il vostro club, assicuratevi di ingaggiare solo giocatori dai 30 anni in su.

Se nella vostra squadra c’è qualcuno che ha meno di 30 anni, dovete venderlo il prima possibile. Buona fortuna.

 

Conclusioni

Per maggiori dettagli in merito alla sfida: 5 challenge per veri allenatori in FM 23 siamo a disposizione. Non dovrete far altro che commentare l’articolo o scriverci attraverso la pagina contatti e cercheremo di rispondervi nel minor tempo possibile.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.