Tempo stimato di lettura: 2 minuti
Amici di Football Manager Italia il nostro fantastico gioco manageriale ha battuto l’ennesimo record. Infatti oltre 1 milione di persone hanno usufruito della promozione di Epic Games, attraverso cui è possibile scaricare Football Manager 2020 Gratis.
Vediamo come…

Football Manager 2020 Gratis

Oltre 1 milione di giocatori in più grazie alla promozione su EGS

Per coloro che ancora non avessero comprato e/o giocato a Football Manager 2020 vi è una novità imperdibile.

FM 20 può essere riscattato gratuitamente sulla piattaforma online Epic Games Store sino al giorno 24 Settembre.



Questa strategia di marketing, denominata: “gratis per una settimana” ha sempre portato ottimi frutti. Sia per le case di produzione dei giochi che per i market place specializzati nell’online gaming. Frutti talmente buoni da battere un record, ovvero quelle del milione di download.

Il direttore di Sports Interactive, Miles Jacobson, ha annunciato risultati incredibili tramite il suo account Twitter sostenendo che sono arrivati sulla piattaforma di Football Manager oltre 500.000 giocatori in 24 ore e oltre 120.000 stanno giocando in modo attivo.

Non solo, ha anche paragonato la settimana gratuita su Epic Games Store e la prova gratuita di Steam all’inizio di quest’anno:



“Abbiamo più persone che hanno provato il gioco su @EpicGames in 36 ore rispetto a quelle che avevamo con la prova gratuita su Steam in 2 settimane ! “

Secondo Jacobson, oltre 1 milione di giocatori si è unito alla community di Football Manager 2020 da quando è attiva la promozione Epic, partita giovedì scorso.

Potrebbe Interessarti  Eriksen giocava a Football Manager

Domenica, c’erano oltre 250.000 giocatori simultanei su PC e Mac negli Steam ed Epic Store a gustarsi l’esperienza, che è anche il record più alto di giocatori registrato fino a questo momento.

Stadio di FM 2020

Come scaricare Football Manager 2020 Gratis

La procedura per scarica FM 2020 sul vostro computer in modo totalmente gratuito è molto semplice:



  • andate sul sito di Epic Games Store
  • Navigate la sezione: giochi gratis
  • Cliccate su Football Manager 2020
  • Acquistate a 0,00€
  • Giocate senza che ci fosse un domani 🙂

Dopo una breve registrazione ed avere scaricato il software: Epic Games Launcher, potrete caricare la vostra prima carriera di Football Manager 2020.

Per fare il tutto ancora più velocemente non dovrete far altro che cliccare il seguente link:



DOWNLOAD FOOTBALL MANAGER 2020 GRATIS



Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito a questa bella iniziativa di marketing non dovete far altro che commentare l’articolo o scriverci una email a:

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.