Tempo stimato di lettura: < 1 minuto
Amici di Football Manager Italia abbiamo appena scoperto che tra le novità d Football Manager 2021 sarà concessa agli appassionati del gioco di diventare un regen in FM 2021. Tra le varie informazioni di Football Manager 2021che vi abbiamo già offerto, questa ultima novità potrebbe essere alquanto interessante.
Andiamo a scoprirla con dovizia di particolari.



Diventa un regen in FM 2021

L’account Twitter ufficiale di Sports Interactive ha appena rivelato un prodotto unico, elencato tra le offerte su eBay, il portale online per la compravendita di beni.

E’ stata messa in vendita la possibilità di divenire un nuovo volto per la prossima edizione di FM 2021, attraverso un’asta di beneficienza a supporto di un’organizzazione che opera nel sociale in Inghilterra.



Perciò se uno dei tuoi sogni di appassionato di Football Manager è sempre stato quello di essere un giocatore ufficiale del gioco, questo è il tuo momento.

Diventa un regen di Fm 21

 

Attualmente il valore dell’asta è arrivato a 600 sterline, e di seguito potrete trovare il link per eventualmente partecipare all’iniziativa: Asta Ebay – FM 2021

Il ricavato dell’asta andrà a favore di Special Effect, un ente di beneficenza con sede nel Regno Unito che utilizza videogiochi e tecnologia per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.



Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito a questa bella iniziativa a nome Football Manager non dovete far altro che commentare l’articolo o scriverci una email a:

Alla prossima!

Potrebbe Interessarti  Football Manager 2020 Gratis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.