Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Cari appassionati di Football Manager Italia in questo post vi parleremo di un interessante progetto relativo allo sviluppo di un editor per FM 2021. Il progetto è sviluppato da FM Scout, sito di riferimento per gli appassionati di Football Manager da ormai tanti anni.

Di seguito vi riporteremo le informazioni più interessanti relative a questa iniziativa. Per scaricare FM Editor 2021 dovrete però recarvi sulla pagina dedicata di FM Scout e seguire i passaggi lì rilasciati.

FM Editor 2021

Quello di cui vi parliamo è l’editor in tempo reale più veloce per Football Manager 2021. Una potente alternativa all’editor ufficiale In-Game. Viene fornito anche con funzioni di scouting di base e l’ultimo aggiornamento riportato dal sito ufficiale è quello del 17 marzo.

FM Scout Editor 2021, da noi qui chiamato FM Editor 2021 è una utility con potenti capacità di editing in tempo reale e alcune funzioni di scouting di base per Football Manager 2021.

Attualmente funziona con Windows 7+ e le ultime versioni 21.4.0 Steam & Epic Games di FM 2021 e FM21 Touch, così come la 21.4.0 di Xbox Game Pass.

 

Caratteristiche principali

FM Editor 2021 è ricco di opzioni e funziona alla velocità della luce. Il focus è sul lato dell’editing. Le capacità di scouting sono limitate. Per uno scouting più avanzato, si raccomanda di provare Genie Scout 21.

Ogni volta che esce una nuova patch ufficiale, faremo uno sforzo per aggiornare FMSE entro un paio d’ore. E anche se il tempo di aggiornamento dipende da fattori esterni (come la complessità della patch o altre situazioni imprevedibili), faremo del nostro meglio per fornire aggiornamenti più velocemente di altri strumenti di editing là fuori.

Nota importante:

FMEditor 21 è gratuito da scaricare, installare, utilizzare le funzioni di scouting ed esplorare tutte le opzioni di editing. Avrai DOPO bisogno di una licenza a pagamento per poter salvare le tue modifiche.

 

Come usare Editor per Football Manager

L’attuale versione 4.8.0 è compatibile con Steam, Epic Games e Xbox Game Pass per PC, solo edizioni Windows.

  • Decomprimere e installare eseguendo il file .exe.
  • Apri Football Manager 2021 e carica il tuo gioco salvato.
  • Aprire FMSE 2021.
  • Clicca sull’icona di caricamento (piccola cartella, in alto a sinistra).
  • Cerca premi, città, club, giocatori…
  • Fai doppio clic su un elemento dei risultati.
  • Si aprirà una nuova finestra dove potrai modificare i dati.
  • Una volta terminata la modifica, clicca sull’icona di salvataggio (piccolo disco, in alto a sinistra) affinché le modifiche abbiano effetto.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa al FM Editor 2021 vi consigliamo di visitare la pagina dello sviluppatore ed eventualmente scrivere loro per maggiori informazioni. Qualora invece abbiate domande relative al gioco siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Siamo alla costante ricerca di collaboratore appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.