Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Cari appassionati di Football Manager Italia in questo post troverete un’importante news sul nostro amato gioco manageriale. Vi parleremo dell’aggiornamento di Football Manager 2021 ufficiale dopo la chiusura del mercato trasferimenti invernale. Infatti il 15 Marzo 2021 è uscito il tanto atteso aggiornamento dove FM offre la patch 21.4.0 contenente tutti i dati relativi al mercato trasferimenti più le consuete correzioni di eventuali bug presenti nel gioco.

Perciò qualora vogliate mantenere il vostro FM 2021 sempre aggiornato vi consigliamo di scaricare i file attraverso l’account Steam.

E’ importante sottolineare che questo update riguarda il calciomercato invernale, con l’aggiornamento quindi di tutte le rose delle squadre inserite nel database.

Con il download della versione 21.4.0 di Football Manager, otterrete una serie di migliorie tecniche del gioco utili per rendere più realistica l’esperienza di gioco dei tanti utenti appassionati.

Dettagli tecnici dell’aggiornamento FM 21.4.0

Sports Interactive ha rilasciato l’aggiornamento della finestra di trasferimento di Febbraio per Football Manager 2021 il 15 marzo.

È il secondo anno di fila che otteniamo i dati dei trasferimenti invernali in 2 parti invece che in 1, il che probabilmente significa che la comunità di FM ha reagito molto bene a questo approccio.

I coli di mercato realizzati in campionati come: Cina, Russia, MLS, sono inclusi nell’aggiornamento così come i trasferimenti liberi nell’EFL.

Potrebbe Interessarti  Requisiti di sistema Football Manager 2021

In questo aggiornamento è inoltre inclusa anche una patch per il gameplay che contiene correzioni e miglioramenti in diverse aree del gioco. Queste correzioni funzioneranno nei vostri salvataggi esistenti.

 

Dati tecnici

Data di rilascio: 15 marzo 2021
Dimensione del file: 482MB

L’aggiornamento invernale finale per Football Manager 2021 è ora completo, con questa seconda parte che copre i trasferimenti dalle finestre chiuse durante il mese di febbraio, gli aggiornamenti del database e alcune correzioni di gioco in sospeso.

Per avere accesso ai nuovi dati e alle regole del campionato aggiornate vi sarà richiesto di iniziare una nuova partita, tuttavia la maggior parte dei cambiamenti e delle correzioni sono compatibili con i salvataggi, il che significa che potete continuare qualsiasi salvataggio preesistente.

Questo significa che all’avvio di una nuova partita, il database più recente sarà disponibile con squadre aggiornate, manager e tutto ciò che è successo prima della chiusura della finestra di febbraio.

Per aggiornare dovrete chiudere Football Manager 2021 e rilanciarlo perché si aggiorni. Se questo non funziona per voi o vi sembra che non si sia aggiornato, dovrete riavviare Steam o Epic Games. Anche se questo non dovesse bastare, verificate la cache del gioco.

Questo aggiornamento è ora attivo su FM21 (PC/Mac/Xbox Game Pass per PC), FM21 Xbox Edition (Console/PC/Game Pass), FM21 Touch (PC/Mac/iOS/Android) e FM21 Mobile (iOS/Android).

 

Cosa comprende la patch 21.4.0 di FM 21

Database e ricerca

  • Ulteriori aggiornamenti del database e modifiche fino alla chiusura della finestra di trasferimento di febbraio

Crash e problemi tecnici

  • Correzione del crash che si verifica quando si entra nella partita
  • Correzioni di stabilità generale
  • Aggiunta di nuovo la possibilità di caricare e pubblicare i file dell’editor direttamente nell’officina dall’Editor Pre-Game
Potrebbe Interessarti  Nainggolan contro la Juventus citando Football Manager

Motore di gioco 21.7.0

  • Migliore tracciamento di quali occasioni dovrebbero essere registrate all’interno delle statistiche in modo chiaro
  • Modifiche alle distanze dei lanci lunghi in base agli attributi del giocatore

Gameplay

  • Correzioni per le combinazioni di passaggio che non appaiono correttamente sulle lavagne
  • La maggior parte degli assist di un giocatore nei record di club ora appare correttamente

Competizioni e gruppi di regole

  • Correzioni per le regole di sospensione portoghesi

 

Aggiornamento di Football Manager 2021

Per qualsiasi altra informazione relativa al nuovo aggiornamento di Football Manager 2021 siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Siamo alla costante ricerca di collaboratore appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.