Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Cari appassionati di Football Manager Italia in questo post vi parliamo di un nuovo aggiornamento di Aprile per FM 21. Sono passate solo poche settimane dall’ultimo post in cui abbiamo analizzato l’update 21.4.0, aggiornamento importante e corposo rilasciato il 15 Marzo. Oggi invece vi illustriamo l’ultimo arrivato di Aprile, decisamente più rapido e meno pesante da scaricare.

Aggiornamento di Aprile per FM 21

Sports Interactive ha appena rilasciato l’ottava patch hotfix per la versione retail di Football Manager 2021. La versione non è cambiata e rimane 21.4.0 ma il numero di build è diverso.

Questo aggiornamento su Epic e Steam è stato necessario per mantenere la compatibilità cross-play attraverso le piattaforme PC. Vediamo ora alcuni dettagli interessanti.

 

Dettagli Aggiornamento Football Manager di Aprile 2021

  1. Data di rilascio: 7 aprile 2021
  2. Dimensione del file: 264MB

 

Numero di serie

21.4.0-1528944

 

Elenco delle modifiche

Aggiunta la compatibilità cross-play per il gioco online su Epic, Steam e Xbox Game Pass con i risultati di gioco e le classifiche sincronizzati tra le piattaforme.

Come al solito l’aggiornamento è compatibile con i salvataggi, quindi non è necessario iniziare una nuova partita.

 

Come aggiornare la partita di FM 21

Per aggiornare dovrete chiudere Football Manager 2021 e rilanciarlo perché si aggiorni. Se questo non funziona per voi o vi sembra che non si sia aggiornato, dovrete riavviare Steam. Se ciò non funzionasse allora verificate la cache del gioco.

Potrebbe Interessarti  Polemica Coronavirus per FM 21

Se dovessero verificarisi problemi dopo l’aggiornamento, vi suggeriamo di utilizzare le FAQ ufficiali per suggerimenti sulla risoluzione dei problemi.

Potete anche contattare [email protected] o usare il forum dei bug di FM21 di SI per ulteriore supporto.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa al nuovo aggiornamento di Football Manager 2021 siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Siamo alla costante ricerca di collaboratore appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.