PROMOZIONE LIMITATA
Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Durante la registrazione dei nuovi giocatori di calcio Under 20, alcuni talenti spiccano come i nomi più promettenti per il futuro di questo sport. Tra portieri, attaccanti, difensori e trequartisti potrete trovare i migliori giocatori per costruire la squadra dei vostri sogni. In questo articolo ci siamo concentrati su alcuni dei cosiddetti “wonderkids”, ovvero i giovani meraviglia che promettono bene in termini di qualità e prospettive in FM 22. Ecco a voi alcune delle grandi promesse di FM 22!

Grandi Promesse di FM 22

Maarten Vandevoordt

Marteen Vandevoordt
Fonte Milan Live

Classe 2002, questo calciatore belga sta già entrando nella rosa dei giocatori più promettenti. Cresciuto all’interno delle giovanili del Genk, Vandevoordt ora ricopre il ruolo di portiere nella prima squadra, con il debutto a settembre del 2019 quando il Genk affrontò il Ronse in una partita di Coupe de Belgique vinta per 3-0. L’anno seguente, a dicembre, entra nella storia del calcio come il portiere più giovane a giocare nella UEFA Champions League, in occasione della sfida dei gironi contro il Napoli a soli 17 anni e 287 giorni.

 

Renan

Renan Victor da Silva, conosciuto solo come Renan, è un difensore brasiliano classe 2002 che a 19 anni può già dire di essere una promessa del calcio ad alti livelli. In FM 2022 la versatilità è una chiave e Renan è uno di quei calciatori naturalmente dotati che sono in grado di giocare al centro, che sarebbe il suo ruolo principale, ma anche a sinistra e a destra. Spiccate sono le sue capacità aeree e, con una buona visione di gioco, il difensore può spesso destreggiarsi anche come terzino. Cresciuto nel Palmeiras, nel 2020 ha esordito nella Coppa Libertadores, mentre con la nazionale brasiliana Under 17 è riuscito a conquistare il campionato mondiale.

 

Lorenzo Lucca

Nella categoria degli attaccanti più promettenti possiamo trovare l’italiano Lorenzo Lucca, nato nel 2000 e attualmente un giocatore del Pisa in Serie B. Durante il suo debutto, a luglio del 2021, il Pisa ha giocato contro lo SPAL, mentre i suoi primi due gol per il club sono arrivati nella partita contro l’Alessandria vinta proprio per 2-0 dal Pisa. La sua esperienza internazionale conta invece delle presenze con la nazionale italiana U-21, dove ha segnato anche due reti. Di Lucca spicca, oltre alla sua attitudine al gol, la sua altezza, che supera di poco i due metri e gli permette di dominare il gioco aereo.

 

Devyne Rensch

Tra le giovani promesse FM 2022 troviamo Devyne Rensch, difensore olandese classe 2003 che al momento milita tra le fila dell’Ajax. Bravo tecnicamente, oltre che ambidestro, questo giovane talento ricopre il ruolo di difensore centrale anche se, proprio per via delle sue doti tecniche, può all’occorrenza essere schierato come terzino sia a sinistra che a destra. Il suo esordio in prima squadra con l’Ajax è stato a novembre 2020, quando Rensch sostituì Noussair Mazraoui nella partita contro l’Emmen vinta per 5-0.

 

Aster Vranckx

Ancora in Belgio troviamo Aster Vranckx, giocatore classe 2002 e attualmente centrocampista del Wolfsburg, nonché della nazionale belga U-19 e U-21. Tra le sue caratteristiche principali spicca una grande duttilità e la capacità di giocare sia da mediano impostato sulla difensiva che da supporto al reparto offensivo della squadra. Già ad oggi paragonato ad Axel Witsel, Vranckx è sicuramente tra i nuovi talenti FM2022.

 

Conclusioni

Come sempre restiamo in attesa delle vostre considerazioni in merito a questo post dedicato a scoprire le grandi promesse di FM 22. Qualora preferiate avere sotto mano la lista completa dei giovani talenti di FM 22 vi suggeriamo di salvare il link precedente per avere sempre a portata di mano le tabelle con i migliori calciatori del gioco.

Non esitate ad inviarci consigli e opinioni attraverso lo spazio riservato ai commenti o scrivendoci al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.