PROMOZIONE LIMITATA
Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Cari appassionati di Football Manager Italia abbiamo da poco scoperto che Robert Lewandowski ha deciso di fare concorrenza a Football Manager attraverso la creazione di un nuovo gioco chiamato Football Coach. Il gioco dal titolo non troppo fantasioso, non è ancora uscito ma si può selezionare ed aggiungere alla wishlist di Steam. Viene distribuito dalla società di produzione di videogiochi, RL9 Games, di proprietà appunto dell’attaccante del Bayern Monaco.

Football Coach il gioco di Robert Lewandowski

Football Coach si presenta come un gioco puramente manageriale con alcune contaminazioni più arcade, come per esempio la possibilità di:

prendere il controllo degli attaccanti nel momento cruciale, quello subito prima di un tiro in porta

Rispetto al nostro amato Football Manager, la differenza principale risiede nel fatto che Football Coach non punta a simulare l’esperienza del calcio reale sui device dei singoli giocatori, quanto a creare una realtà calcistica alternativa, online, condivisa con i giocatori di tutto il mondo.

Esisterà infatti una “lobby” delle competizioni in cui ogni giocatore potrà creare i propri tornei, sfidare le squadre degli avversari, partecipare ai campionati e alle coppe gestite dall’IA; inoltre, è previsto un sistema di upgrade “a schede” che permetterà ai coach di sviluppare le proprie abilità.

In attesa che il gioco venga distribuito, di seguito troverete il link ufficiale per scoprire maggiori dettagli su Football Coach:

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa al post: “Football Coach il gioco di Robert Lewandowski” vi consigliamo di leggere le varie sezioni del blog, controllare il negozio o scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima e buon FM!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.