Amici di Football Manager Italia pochi giorni fa vi abbiamo parlato del progetto della Superlega (accantonato clamorosamente in sole 48 ore) e delle possibili ripercussioni all’interno di Football Manager. Un utente ha deciso di simulare alcune stagioni in Inghilterra escludendo i 6 top club che hanno deciso di aderire salvo poi mangiarsi la parola data. In questo post andremo così a scoprire chi vince la Premier senza le 6 squadre della Superlega in Football Manager 2021.
Chi vince la Premier senza le 6 squadre della Superlega in Football Manager 2021
Un grande fan di Football Manager presente sulla piattaforma Reddit ha quindi deciso di simulare più stagioni in Premier League escludendo le 6 squadre fondatrici della Superlega, ovvero:
- Arsenal
- Chelsea
- Manchester United
- Manchester City
- Liverpool
- Tottenham
I risultati di questi campionati simulati dalla stagione attuale sino al 2045/2046 avrebero portato al successo le seguenti squadre minori:
- Southampton
- Leicester
- Everton
Inoltre altri importanti momenti di gloria avrebbero premiato alcuni team storici che al momento però non se la passano così bene tra cui:
- Norwich
- Leeds del Loco Bielsa
- Wolverhamtpon
- Aston Villa
Insomma tante emozioni per gli amanti del calcio e dei team minori 🙂
Conclusioni
Un’ottima iniziativa da parte di questo fan inglese. Qualora sapeste di notizia come: Premier League meno Superlega in Football Manager 2021, vi preghiamo di informarci al fine di aggiornare il nostro blog dedicato.
Per qualsiasi cosa potete scriverci a: ciao@footballmanageritalia.it
Alla prossima