Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Antoine Griezmann al Newcastle in Premier League ! Amici di Football Manager Italia potrebbe sembrare una vera bomba di mercato ma in realtà è solo l’ennesima notizia di un calciatore innamorato di Football Manager. Pochi giorni fa, il campione del mondo francese Antoine Grizmann ha postato sul suo canale Instagram la notizia che lo mostra vincitore della Premier League alla guida del Newcastle e questo è bastato per scatenare l’entusiasmo dei tifosi Geordie nel mondo.

Antoine Griezmann al Newcastle in Premier League

Poco prima della finale di coppa del Re disputata lo scorso Sabato, la stella del Barcellona e della Francia Antoine Griezmann, si aggiudica la Premier League su Football Manager alla guida del Newcastle United.

La stella francese non è stata estranea a condividere le sue storie su Football Manager online e ha sollevato grande scalpore nel nord dell’Inghilterra. Infatti Griezmann ha condiviso il suo successo con i Magpies sulla sua storia di Instagram e, non a caso, i tifosi del Newcastle erano assolutamente entusiasti.

 

Carriera in Football Manager per Griezmann

Apparentemente il successo nella carriera di FM è stato per l’asso francese di buon auspicio alla preparazione della finale giocata in serata con il suo Barcellona.

Griezmann gioca a Football Manager

Infatti il biondo attaccante blaugrana ha segnato nel 4-0 finale inflitto all’Athletic Bilbao all’Estadio La Cartuja di Siviglia.

Football Manager porta bene

 

Conclusioni

Fateci sapere consigli e opinioni attraverso lo spazio riservato ai commenti o scrivendoci al seguente indirizzo email:

Potrebbe Interessarti  Tester ufficiale di Football Manager

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.