Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Amici di Football Manager Italia dopo avervi raccontato della carriera più lunga della storia a Football Manager durata ben 333 stagioni, in questo post desideriamo parlarvi dello sconfitto. Infatti al secondo posto di questa classifica particolare troviamo le 221 stagioni a Football Manager per Michal Leniec, un uomo polacco con una grande passione per FM!

Ora vi raccontiamo di più…

221 stagioni a Football Manager per Michal Leniec

Michal Leniec detiene attualmente il secondo record per la più lunga partita di Football Manager mai giocata. Il suo salvataggio è durato bene 221 stagioni, una cosa impressionante considerando la lunghezza di una carriera standard.

Michal Leniec a FM

Leniec ha guidato il Lech Poznan per 221 stagioni giocando un totale 14.381 partite nel suo salvataggio, vincendone 10.997 e perdendone solo 1.720. Si tratta di una percentuale di vittoria del 76%.

 

Dichiarazioni di Leniec

Ho iniziato il gioco pochi giorni dopo l’uscita di FM2016 a metà novembre 2015. Così ho passato più di due anni a giocare a questo gioco da record”.

“Il mio obiettivo è quello di allenare i giovani giocatori e presentarli alla prima squadra, quasi come il vero Lech Poznan.

“Il mio momento migliore nel gioco è sicuramente quando i miei allievi (attuali o ex giocatori, ma tutti dell’Accademia Lech Poznan) sono stati gli undici titolari della squadra (mondiale) dell’anno. Sì, è un bel risultato!

“Considero questo record come un premio per la mia famiglia, ho sempre avuto FM in sottofondo, quindi è stata una sfida anche per la mia famiglia”.

 

Potrebbe Interessarti  Altro esonero per Mourinho ex Special one

Conclusioni

Dopo aver letto la notizia “221 stagioni a Football Manager per Michal Leniec”, fateci sapere le vostre reazioni commentando l’articolo nello spazio riservato o scrivendoci una email.

Per fare ciò non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account: [email protected]

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.