Tempo stimato di lettura: 3 minuti
Cari amici di Football Manager Italia, oggi vi parliamo di 5 sfide europee in FM 21 dove potreste mettere alla prova il vostro talento attraverso una di queste carriere.

Con la stagione professionista 2020/21 che sta giungendo al termine, potreste essere alla ricerca di ispirazione per un nuovo salvataggio in Football Manager 2021. E a questo proposito non vi è niente di meglio che scegliere una delle 5 emozionanti sfide europee che vi proponiamo di seguito.

5 sfide europee in FM 21

Siviglia – La Liga

La prima squadra che vi proponiamo è quella del Siviglia, una delle regine dell’Europa League. Il club della Liga ha sollevato il trofeo quattro volte negli ultimi sette anni, evidenziando il suo potenziale dal punto di vista di Football Manager 2021.

Siviglia in FM 21 - sifda

Inoltre sono regolarmente uno dei club più costanti in Spagna dove terminano il campionato sempre nella parte sinistra della classifica.

Tuttavia, non sono stati in grado di porre fine al dominio del Real Madrid e del Barcellona nella Liga. Pensi di essere il manager giusto per questa sfida?

 

Lazio – Serie A

La Lazio è un altro club molto interessante in Football Manager 2021 perchè gode di ottimi giocatori. Tra tutti possiamo citare Ciro Immobile, formidabile attaccante di FM 21, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Acerbi e via…

Attualmente sono in corsa per la Champions League, un grande risultato a detta di tutti…Ma per te è abbastanza? Ti senti in grado di fare meglio di Simone Inzaghi?

Con una buona rosa ed un budget iniziale di circa 18 milioni di euro per i trasferimenti potresti costruire una bella avventura sulla sponda biancoceleste della capitale.

 

Hertha Berlino – Bundesliga

L’Hertha non vince un trofeo importante dal 1993, ma un nuovo ricco proprietario vi offrirà tutte le possibilità per interrompere questa striscia negativa orribile.

La squadra ha già ricevuto molti soldi e tu avrai circa 24 milioni di € da spendere per impostare il primo mercato trasferimenti.

Il loro stadio da 75.000 posti ha il potenziale per generare un reddito significativo con una squadra che giochi un bel calcio e porti i tifosi allo stadio.

Assicurarsi la Champions League nella tua prima stagione non sarà facile, ma è fattibile se aggiungi i giocatori giusti alla tua squadra.

 

Feyenoord – Eredivisie

La scelta più ovvia per FM21 nei Paesi Bassi è ovviamente la l’Ajax, la squadra più gloriosa e famosa della nazione olandese. Ma qualora vogliate mettere alla prova le vostre capacità, il Feyenoord è il club che fa per voi.

feyenoord in football manager

Hanno vinto il titolo solo una volta negli ultimi 22 anni ma possiedono alcuni giovani promettenti che possono essere sviluppati in campioni del futuro attraverso il lavoro del giusto manager. Fateci sapere!

 

Saint-Etienne – Ligue 1

saint etienne

Il Saint-Etienne è il classico club storico caduto nel baratro da troppi anni. I loro exploit in Europa durante gli anni ’70 hanno da sempre attirato molta attrazione per il Saint-Etienne, che però non è stato in grado di ripetere i fasti del passato.

Il club ha vinto l’ultima volta il campionato nel 1980/81 e da allora ha avuto tre diversi periodi nella seconda categoria francese.

In questa stagione la squadra è affidata a Claude Puel sta ancora una volta lottando per non retrocedere. Vuoi provare a invertire la rotta e regalare qualche gioia ai tifosi di questo glorioso club francese?

Conclusioni

Sperando che il post dedicato alle 5 sfide europee in FM 21 sia stato di vostro interesse, attendiamo le vostre esperienze in merito.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o collaborazioni potete scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.