Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Cari appassionati di Football Manager Italia in questo post vi parliamo della futura presenza del calcio femminile in Football Manager. Come diretta conseguenza della maggiore popolarità del calcio femminile a livello mondiale e anche all’interno del campionato italiano, questo sport in versione rosa sbarcherà a breve anche nel gaming.

Per tal motivo anche il nostro amato gioco manageriale Football Manager ha deciso che introdurrà il calcio femminile all’interno del gioco. Resta solo da capire quando…Andiamo a scoprirlo attraverso le parole di Miles Jacobson, leader di Sports Interactive.

Calcio Femminile in Football Manager

Il responsabile di Sports Interactive ha infatti dichiarato:

“Uno sport, un videogioco”

Per tal ragione non si tratta solo di cambiare le skin al gioco, ma va preparato tutto, dai database al modello simulativo delle partite, in modo che rispecchi la nuova realtà.

 

Quindi, da queste parole capiamo che l’investimento sul calcio femminile in Football Manager sarà importante e prenderà tempo per la preparazione dei database, dati giocatrici, team etc etc.

Siamo certi che l’attesa sarà ripagata da un’esperienza di altissimo livello. Come sempre…

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa alla futura presenza del calcio femminile in Football Manager siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Siamo alla costante ricerca di collaboratore appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Potrebbe Interessarti  FM Editor 2021

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.