PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per la vostra squadra di Football Manager 2022. Questo post è dedicato ad analizzare la tattica Spagna 2022 di Luis Enrique realizzata da Piotr Sebastian che abbiamo scovato sul sito FM Scout. Per maggiori informazioni o ulteriori dettagli in merito vi consigliamo di visitare la pagina specifica cliccando il link sottostante.

Spagna 2022 di Luis Enrique

L’autore della tattica ha pensato di ricreare per FM 22 la formazione della Spagna di Luis Enrique che adotterà durante la prossima coppa del mondo in Qatar.

Luis Enrique vuole che la sua formazione preferita, il 4-3-3, sia più verticale, ma allo stesso tempo non rinunci al possesso palla, che rimane centrale nella sua filosofia di gioco.

L’approccio di Enrique al possesso palla si concentra più sul penetrare costantemente nella zona difensiva avversaria che sul giocare la palla in profondità e con pazienza.

In difesa i terzini si spingono in avanti per intercettare le ali avversarie e spesso le costringono a retrocedere.

Spagna 2022 di Luis Enrique

L’approccio al possesso palla si basa principalmente su combinazioni triangolari tra centrocampista centrale, difensore e ala.

I triangoli larghi nel terzo d’attacco, composti da un terzino, un attaccante e un centrocampista centrale adatto, sono a loro volta fondamentali per sviluppare il possesso palla nella metà campo avversaria e finalizzare le azioni.

 

Dove scaricare la tattica Spagna 2022 di Luis Enrique

Potete scaricare la tattica visitando la pagina presente in questo link.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla tattica indicata, non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.