PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per la vostra squadra di Football Manager 2022. Questo post è dedicato ad analizzare la tattica Inghilterra 2022 di Gareth Southgate realizzata da Piotr Sebastian che abbiamo scovato sul sito FM Scout. Per maggiori informazioni o ulteriori dettagli in merito vi consigliamo di visitare la pagina specifica cliccando il link sottostante.

Inghilterra 2022 di Gareth Southgate

L’autore della tattica ha pensato di ricreare per FM 22 la formazione dell’Inghilterra di Gareth Southgate che adotterà durante la prossima coppa del mondo in Qatar.

Southgate preferisce un gioco attento nelle retrovie rispetto all’attacco, cercando occasioni per intercettare la palla e lanciare rapidi contropiedi.

Il pressing è alto e piuttosto rischioso, quindi il compito supplementare dei terzini veloci è quello di proteggere i difensori centrali.

Il centrocampo è abbastanza compatto e compatto, ma lascia molto spazio agli avversari sulle ali.

Formazione Inghilterra Gareth Southgate FM 22

L’Inghilterra costruisce le sue azioni dalle retrovie in modo lento e molto attento, utilizzando molte opzioni di passaggio sicure a scapito dell’avanzamento, ma questo avviene con una rotazione molto alta.

Nel terzo d’attacco, la velocità di gioco è la priorità, da cui l’elevato numero di combinazioni di primo tocco, di gioco in spazi ridotti e di passaggi liberi verso i fianchi da cui parte un passaggio di ritorno che di solito va verso il fronte dell’area di rigore per i compagni di corsa.

La chiave dell’attacco inglese sono le rotazioni sui fianchi.

 

Dove scaricare la tattica Inghilterra 2022 di Gareth Southgate

Potete scaricare la tattica visitando la pagina presente in questo link.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla tattica indicata, non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.