PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per la vostra squadra di Football Manager 2022. Questo post è dedicato ad analizzare la tatticaMessico 2022 del Tata Martino realizzata da Piotr Sebastian che abbiamo scovato sul sito FM Scout. Per maggiori informazioni o ulteriori dettagli in merito vi consigliamo di visitare la pagina specifica cliccando il link sottostante.

Messico 2022 del Tata Martino

L’autore della tattica ha pensato di ricreare per FM22 la formazione del Messico 2022 del Tata Martino.

Il Messico di Gerardo “Tata” Martino gioca in una formazione iniziale 4-1-4-1 con pressing alto e posizionamento largo delle ali offensive.

Spesso adotta un 4-3-3 nella fase finale di attacco.

Il Messico preferisce difendere con un blocco centrale alto e cerca di adattarsi alla situazione a seconda dell’avversario.

Sono più compatti tra le linee – spesso utilizzano una struttura organizzata e stretta al centro, che li rende più difficili da forzare in mezzo, ma anche più efficaci in fase di transizione, fornendo ai loro centrocampisti posizioni di partenza alte quando la palla viene intercettata.

Dopo aver intercettato il pallone, la loro prima intenzione è quella di indirizzare la palla al solo attaccante, anche se non evitano di costruire pazientemente l’azione.

I difensori sostengono attivamente gli attacchi e cercano di creare un vantaggio nella struttura avversaria, mentre gli attaccanti in questo momento impegnano i difensori avversari staccandoli dalla loro linea e cercando spazi liberi.

 

Dove scaricare la tattica Messico 2022 del Tata Martino

Potete scaricare la tattica visitando la pagina presente in questo link

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla tattica indicata, non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.