Ads
Home Gioco Tattiche Francia 2022 di Didier Deschamps

Francia 2022 di Didier Deschamps

0
Ads

Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per la vostra squadra di Football Manager 2022. Questo post è dedicato ad analizzare la tattica Francia 2022 di Didier Deschamps di Piotr Sebastian che abbiamo scovato sul sito FM Scout. Per maggiori informazioni o ulteriori dettagli in merito vi consigliamo di visitare la pagina specifica cliccando il link sottostante.

Francia 2022 di Didier Deschamps

Ricreazione delle tattiche della Francia di Deschamps per FM22 che la nazionale dei Bleus probabilmente utilizzerà alla Coppa del Mondo FIFA 2022.

Ads

Dopo EURO 2020 Didier Deschamps è passato a giocare a tre dietro utilizzando una formazione 3-4-3 con due varianti: il 3-4-1-2, più offensivo, e il 3-4-2-1, più prudente.

In difesa utilizzano un pressing alto ma stretto, con l’obiettivo di recuperare il pallone il più velocemente possibile e passare al contropiede.

Nel trio difensivo la Francia cerca di marcare stretto l’uno contro uno, mentre le ali avanzano per mettere pressione ai difensori avversari.

Il 3-4-1-2 si dimostra più efficace nel recupero del pallone nel terzo centrale.

Fonte FM Scout

Dopo aver recuperato il pallone, la Francia cerca di lanciare un rapido contropiede, ma la sua intensità dipende dalla situazione (dove viene recuperato il pallone, il risultato della partita…). Tuttavia, il loro schema d’attacco rimane invariato a prescindere dalla situazione.

Creano pericoli soprattutto giocando tra le linee, portando la palla il più velocemente possibile nel terzo d’attacco.

L’altro schema di gioco ripetuto dalla squadra di Deschamps è un gioco progressivo attraverso il centro. Quando le ali sono ben coperte dagli avversari, guadagnano spazio libero al centro.

 

Dove scaricare la tattica FM 22 Didier Deschamps

Potete scaricare la tattica visitando la pagina presente in questo link

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla tattica indicata, non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima!

Ads

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version