PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per la vostra squadra di Football Manager 2022. Questo post è dedicato ad analizzare la tattica Brasile 2022 di Tite realizzata da Piotr Sebastian che abbiamo scovato sul sito FM Scout. Per maggiori informazioni o ulteriori dettagli in merito vi consigliamo di visitare la pagina specifica cliccando il link sottostante.

Brasile 2022 di Tite

L’autore della tattica ha pensato di ricreare per FM22 la formazione del Brasile di Tite che la Seleção probabilmente utilizzerà alla Coppa del Mondo FIFA 2022.

La struttura e l’organizzazione del gioco brasiliano sono direttamente influenzate dai giocatori in campo, dal loro talento e dalle loro capacità.

Indipendentemente dalla formazione di partenza, Tite attacca più spesso con un 3-2-5.

Contro squadre più arretrate non esita a giocare in modo molto offensivo.

Vale la pena notare che Tite schiera di solito sei giocatori in difesa (con uno in più per le coperture corte) e cerca di dare alla squadra un vantaggio numerico a centrocampo.

Con un alto grado di mobilità e intercambiabilità delle posizioni, si ottiene una struttura molto fluida che sfrutta la situazione in campo.

Nella Nazionale brasiliana il difensore sinistro gioca solitamente molto alto, mentre il difensore destro si inserisce e si posiziona leggermente più in profondità. Il difensore destro forma quindi un terzetto…

In attacco, l’ala sinistra gioca spesso come centravanti e opera in primo piano a sinistra, mentre l’ala destra si posiziona più vicino alla linea di destra.

Il centravanti di solito rimane nel suo classico ruolo di attaccante avanzato, con un altro centravanti o un centrocampista centrale a fornire profondità nella metà destra del campo.

 

Dove scaricare la tattica Brasile 2022 di Tite

Potete scaricare la tattica visitando la pagina presente in questo link

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla tattica indicata, non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.