Amici di Football Manager Italia ecco per voi un nuovo post dedicato alla categoria tattiche di Football Manager 2020. Lo schema tattico qui mostrato è il 4-2-3-1 largo offensivo creato ed utilizzato da Simone Rabellino con il suo Ravenna 2019-2020.

Questa tattica è il secondo modulo utilizzato da Mr. Rabellino, poiché la prima opzione è sempre il famoso 4-3-1-2 Stretta Offensiva Tiki-Taka Verticale.



 

Indice dei contenuti

 

4-2-3-1 dettaglio offensivo
4-2-3-1 dettaglio offensivo

 

Dettagli della tattica

Il 4-2-3-1 largo offensivo con gioco sulle fasce prevede un gioco molto veloce con passaggi diretti e con un continuo sfruttamento delle corsie laterali.

Questa tattica prevede una sovrapposizione fra terzini e ali offensive, un gioco molto largo rivolto a sfruttare tutto il campo (in tal caso conviene impostare nei setting iniziali le dimensioni più grandi possibili per il campo da gioco)


I giocatori in fase di possesso cercano sempre di giocare la palla negli spazi. In fase di non possesso la squadra mostra un pressing a tutto campo e non appena recuperata la sfera si aziona un rapido contropiede.

Scarica la Tattica 4-2-3-1 largo offensivo

Potete scaricare la tattica 4-2-3-1 largo offensivo cliccando sul seguente link:

 

DOWNLOAD TATTICA



Verrete condotti su una pagina esterna di Google Drive da dove potrete facilmente scaricare il file indicato.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla tattica proposta non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci le vostre tattiche vincenti o altro materiale relativo al gioco che possa essere utile nell’espandere la nostra community.

Alla prossima!

 

Sommario
4-2-3-1 Largo Offensivo
Nome Articolo
4-2-3-1 Largo Offensivo
Descrizione
Tattica per Football Manager 2020: 4-2-3-1 Largo Offensivo
Autore
Nome Publisher
Football Manager Italia
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui