Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per FM. Oggi vi parleremo 4-2-3-1 Bayern Monaco di Davor Virgo, una tattica sviluppata basandosi sull’assetto tattico del Bayern Monaco di Flick, ultimo vincitore della Champions League 2020.

Come successo per le altre tattiche create dall’autore, come il 3-5-2 Lione inseriamo all’interno del post il video esplicativo del suo canale Youtube, che vi consiglio di seguire perché troverete consigli sul gioco.

Vediamo ora tutti i dettagli e l’indicazione attraverso cui potrete scaricare la tattica 4-2-3-1 Bayern Monaco di Davor Virgo

 

Tattica del Bayern Monaco di Flick vincitore Champions League

Questa tattica è stata creata dall’autore ispirandosi all’impresa del Bayern Monaco fresco vincitore della Champions League 2020, ma più in generale del Triplete con campionato e coppa di Germania.

La tattica è stata sviluppata partendo dall’assetto tattico dei tedeschi durante le gare dell’ultima Champions League, analizando ogni giocatore ruolo per ruolo.

 

Scarica la tattica 4-2-3-1 Bayern Monaco di Davor Virgo

Potete scaricare la tattica cliccando sul seguente link. I riferimenti e le informazioni sono state recuperate dal canale youtube dell’autore da cui abbiamo precedentemente condiviso il video esplicativo.



DOWNLOAD TATTICA



 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione non dovrete far altro che commentare l’articolo. Cercheremo di fornirvi tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Potrebbe Interessarti  Giovani centrocampisti difensivi di Football Manager 2020

Alla prossima e buon Football Manager!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.