PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia, il presente articolo è dedicato a scoprire quali sono i club più ricchi di FM 23 basandoci sulle disponibilità finanziarie dedicate ai trasferimenti di tutti i club presenti nel gioco ad inizio stagione. Perciò qualora voleste comprare i migliori giovani talenti di FM 23 e stravolgere la vostra squadra sin dall’inizio vi consigliamo di selezionare uno dei seguenti club.

Club più ricchi di FM 23

Di seguito troverete i club più ricchi di FM 23, ovvero quelli con a disposizione il budget trasferimenti più alto per acquistare nuovi giocatori all’inizio della vostra stagione di Football Manager 2023.

Real Madrid – 103 milioni di euro

I Blancos sono il club su cui scommettere in Football Manager se si vuole investire molto denaro, perché hanno vinto l’ultima Champions League e hanno un curriculum eccellente.

Le Merengues rimangono la squadra giusta per segnare grandi gol, in parte a causa del costo dello stipendio di 5,5 milioni di euro a settimana, anche dopo aver venduto Casemiro e rinunciato a ingaggi particolarmente costosi.

 

Manchester City – 102 milioni di euro

102 milioni di euro sono disponibili da investire per trovare i successori di Gundogan e De Bruyne, aggiungendoli a una base giovanile già eccellente che comprende giocatori come Foden, Haaland e Alvarez.

Il club della vasta e complessa galassia di Mansour, in continua espansione, ha un monte stipendi che sfiora i 6 milioni di euro a settimana. È anche il club con il più grande budget disponibile, insieme al Real.

 

Brighton – 81 milioni di euro

La Premier League è chiaramente la forza trainante tra le 5 squadre con i budget più alti, con l’inclusione del Brighton come uno degli outsider nella lista dei club storicamente significativi del calcio inglese che rappresenta forse lo shock più grande.

Il budget dei Seagulls per i trasferimenti è stato aumentato drasticamente con le vendite di Bissouma, Maupay e Cucurella, raggiungendo gli 81 milioni di euro (con un monte salari ridotto, tuttavia, rispetto agli altri club citati).

 

Paris Saint Germain – 80 milioni di euro

L’inclusione del PSG tra le squadre con la maggiore capacità di investire sul mercato è meno scioccante di quanto non lo sia il Brighto. Il team di Al Khelaifi sarà veloce nel fare acquisti degni di nota, ma ha anche il budget salariale più alto del campionato, oltre al budget di 80 milioni di euro per i trasferimenti.

Senza problemi di concorrenza, questa sarà la chiave per abbinare Mbappé, Messi e Neymar ai partner ideali (almeno sul fronte economico).

 

Newcastle – 46 milioni di euro

Il Newcastle, una squadra che può sognare in grande e puntare su grandi giocatori da inserire in squadra, completa la nostra top five. Il Newcastle è finalmente entrato nell’élite, almeno in termini economici.

Il budget dei Magpies è “ridotto” rispetto alla prima apertura del mercato a causa dell’enorme cifra già spesa durante la sessione estiva, ma questo fatto non impedirà di prendere in considerazione investimenti importanti (anche grazie a un monte salari di quasi 3 milioni a settimana).

 

Conclusioni

Sperando che questo post dedicato a scoprire chi sono i club più ricchi di Fm 23 sia stato di vostro gradimento rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.