PROMOZIONE LIMITATA

Amici e lettori di Football Manager Italia ben trovati con le notizie del nostro blog specializzato sul mondo di Football Manager. Nell’articolo di oggi ci poniamo la domanda se Lamine Yamal sarà presente in Football Manager 2024 o meno. L’ala infatti è stata una delle stelle di questa stagione, ma non sappiamo se sarà presente in Football Manager a causa della sua giovane età. Per non perdere nessuna informazione su Football Manager 2024 e sulle future caratteristiche del gioco vi consigliamo di controllare il post dedicato.

Com’è possibile e quanto è probabile che Lamine Yamal sia presente in FM 2024 fin dal giorno del lancio? Abbiamo qui tutto quello che c’è da sapere su Yamal in FM24! Buona lettura.

Lamine Yamal sarà presente in Football Manager 2024 ?

Ci sarà Lamine Yamal sarà in FM 2024

Football Manager ha più squadre, campionati e giocatori di qualsiasi altro gioco di calcio sul mercato. Sports Interactive continua ad ampliare il numero di squadre e giocatori e ha recentemente confermato che le tre principali divisioni del calcio giapponese faranno il loro debutto in Football Manager 2024 a novembre.

Tenendo conto di ciò, è strano che un calciatore di uno dei più grandi club del mondo, l’FC Barcelona, non sia presente in FM24 fin dal lancio.

Dopo tutto, Yamal ha debuttato con il Barcellona la scorsa stagione e ha partecipato a tutte e sei le partite del Barca in questa stagione. Inoltre, Yamal ha fatto il suo debutto nella Nazionale spagnola maggiore di recente, segnando contro la Georgia.

Quindi, Yamal sarà come minimo un giocatore importante per i catalani in questa stagione.

Come è possibile che Yamal non sia presente in FM24? La chiave è l’età di Yamal, che ha solo 16 anni.

Troppo giovane per FM

In generale, i calciatori vengono inseriti nel database di Football Manager solo se hanno almeno 16 anni. Ciò significa che tutti i giocatori senior, under 23, under 21 e la maggior parte degli under 18 saranno presenti nel gioco.

Tuttavia, Yamal può anche avere 16 anni, ma il suo compleanno è il 13 luglio. Ciò significa che se iniziate il vostro salvataggio FM il 1° luglio 2023, Yamal avrà 15 anni quando inizierete la vostra prima giornata.

Non è la prima volta che questo accade in Football Manager, poiché in passato Youssoufa Moukoko era assente dalle versioni di FM e FIFA.

Gli unici giocatori di età inferiore ai 16 anni che si possono vedere in FM sono i re-gens, che di solito hanno un’età compresa tra i 14 e i 16 anni. Tuttavia, questo non vale per i giocatori della vita reale, che devono avere almeno 16 anni.

Yamal potrebbe essere aggiunto in seguito?

Dobbiamo sottolineare che non è stato confermato se Yamal sarà presente in FM24 fin dal giorno del lancio o meno. Alla luce di quanto abbiamo descritto, non sarebbe sorprendente vederlo non incluso, almeno dal primo giorno.

È probabile che Yamal venga aggiunto dopo il lancio, poiché Sports Interactive aggiorna costantemente il proprio database e aggiunge nuovi giocatori. È quindi probabile che Yamal venga aggiunto nel nuovo anno, durante la finestra di trasferimento di gennaio.

Se Yamal verrà aggiunto, sarà uno dei migliori bambini prodigio di FM24. Essendo un giocatore fisso del Barcellona e della Nazionale spagnola, avrebbe almeno un’Abilità Attuale (CA) di 110 e un’Abilità Potenziale (PA) di 160-180.

Per coloro che non hanno familiarità con le valutazioni CA e PA di FM, ogni giocatore può avere una valutazione compresa tra 0 e 200. La CA di Yamal, pari a 110, lo collocherebbe intorno alla EFL Championship in termini di qualità.

Mentre le sue caratteristiche tecniche lo collocherebbero nella stessa fascia di alcuni giocatori della Premier League, le sue caratteristiche mentali e soprattutto fisiche lo deluderanno leggermente.

Tuttavia, migliorerà rapidamente fino a raggiungere un PA compreso tra 160 e 180. Sarà come minimo un giocatore di alto livello. Sarà come minimo un giocatore di prima fascia in Premier League e, al massimo, uno dei migliori giocatori al mondo in grado di vincere il Pallone d’Oro in futuro.

180 PA lo pone al pari di Cristiano Ronaldo, Neymar Jr e Kylian Mbappe tra le migliori ali della loro generazione.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione in merito alla domanda se Lamine Yamal sarà presente in Football Manager 2024 siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti.

Alla prossima news di Football Manager Italia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.