PROMOZIONE LIMITATA
Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Amici di Football Manager Italia nel post odierno vi parleremo delle giovani stelle dell’Inter in FM 22 ovvero i giovani giocatori più promettente da inserire nella vostra squadra. Come sempre vi consigliamo di avere sempre a portata di mano l’articolo: giovani talenti di Football Manager 22 dove troverete tutti i nomi delle migliori promesse di FM 22 divisi per ruolo.

Giovani stelle dell’Inter in FM 22

L’Inter dall’inizio dell’era Conte è tornata ad essere una delle squadre più forti del campionato italiano. Fresca vincitrice dello Scudetto 2020/21, anche quest’anno sta guidando la classifica sotto la guida del nuovo allenatore Simone Inzaghi che è riuscito a trovare un’organizzazione tattica di alto livello.

Oltre ai vari top player che sicuramente già conoscete, l’altra squadra di Milano possiede giovani promesse dall’alto potenziale tecnico.

Di seguito osserveremo le giovani stelle dell’Inter in FM 22 al fine di offrirvi una bella panoramica sui talenti da acquistare a titolo definitivo o in prestito per fare decollare la vostra carriera in Football Manager 22.

 

Kevin Zefi

Zefi è un giovane irlandese che è stato prelevato dall’Inter dallo Shamrock Rovers nell’agosto 2021.

Il 16enne sta già volando alto nelle squadre giovanili dell’Inter ed è in grado di giocare davanti, su entrambe le ali e dietro l’attaccante principale.

Ha un buon potenziale e varrebbe la pena provare ad acquistarlo e farlo crescere giocando da titolare.

 

Lucien Agoume

Elencato come centrocampista difensivo nel gioco, Agoume è attualmente in prestito al Brest ed è in grado di giocare in una varietà di posizioni a centrocampo.

Il 19enne ha capitanato varie squadre francesi a livello giovanile ed è un talento molto apprezzato, in possesso di capacità tecniche.

Ha già fatto il suo debutto senior per l’Inter, che lo ha preso dal Sochaux quando Agoume aveva solo 17 anni. Non siate sorpresi se arriverà in prima squadra nella prossima stagione.

 

Gaetano Oristanio

In prestito al Volendam, squadra di seconda divisione olandese, Oristanio è in grado di giocare davanti, come ala o come numero 10.

Ha solo 19 anni, ma ha avuto fiducia nell’essere un titolare fisso in Olanda per una squadra che punta alla promozione. Finora ha segnato tre gol.

15 di tecnica e 14 di tiro lungo nell’ultima versione di FM significa che è un giocatore entusiasmante e dopo un altro prestito, forse in Italia, potrebbe essere un buon giocatore per l’Inter.

 

Nikola Iliev

Un altro centrocampista, Iliev è un giocatore fondamentale per la Primavera dell’Inter.

Il 17enne bulgaro ha segnato quattro gol in 11 presenze da centrocampo nel principale campionato giovanile nazionale finora in questa stagione.

Tale è il suo potenziale, è stato incluso nella lista annuale del Guardian dei 60 migliori bambini prodigio del calcio mondiale l’anno scorso.

Ha già fatto il suo debutto senior, facendo una manciata di apparizioni per il suo club d’infanzia Botev prima che l’Inter lo portasse a Milano. Uno da tenere d’occhio.

 

Martin Satriano

L’uruguaiano Satriano è la vera stella dei giovani talenti Neroazzurri. Oggetto di diverse voci di mercato, ha appena rinnovato il suo contratto per partire in prestito al Brest e giocare titolare questa seconda parte di stagione.

C’è una buona ragione per cui l’attaccante ventenne è fortemente desiderato. Ha sfondato nella prima squadra dell’Inter in questa stagione e ha fatto quattro presenze dopo un’impressionante stagione nel campionato Primavera l’anno scorso.

Se state gestendo l’Inter in FM22 dovreste dargli un po’ di tempo per giocare o trovargli un prestito adatto per aiutarlo a sviluppare le sue già decenti 14 rifiniture, 15 resistenza e (cosa più importante) 15 determinazione.

Se state gestendo qualcun altro, provate a strapparlo alle meraviglie italiane.

 

Eddie Salcedo

Un altro giocatore che è stato eccellente nelle ultime edizioni di Football Manager è Eddie Salcedo.

Capace di giocare come attaccante o sulla fascia sinistra, Salcedo è una prospettiva eccitante, ma non è stato intorno all’Inter molto da quando ha firmato per loro nel 2019.

Il 20enne è stato prestato all’Hellas Verona e ha trascorso due stagioni lì prima di andare allo Spezia in prestito per la stagione 2021-22.

Le sue statistiche fisiche in-gioco sono impressionanti, con un 15 in forma naturale il pick of the bunch. Un talento eccitante, ma uno con molto da dimostrare nella vita reale.

 

Sebastiano Esposito

È già una leggenda di Football Manager, e molto probabilmente una leggenda dell’Inter nella vita reale.

Se avete giocato a qualsiasi edizione di Football Manager negli ultimi due anni, saprete che Esposito è costantemente uno dei migliori giovani attaccanti del gioco.

Nella vita reale, il 19enne è attualmente in prestito al Basilea nel campionato svizzero e ha quattro gol e due assist in nove presenze di campionato.

Un talento serio, ricorda il nome.

 

Conclusioni

Sperando che questo post dedicato a scoprire le giovani stelle dell’Inter in FM 22 vi sia piaciuto vi invitiamo a condividere le vostre opinioni commentando l’articolo.

Inoltre, qualora voleste collaborare con Football Manager Italia, non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account:

[email protected]

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.