Ads
Home Giocatori Giovani stelle dell’Arsenal in FM 22

Giovani stelle dell’Arsenal in FM 22

0
Ads

Amici di Football Manager Italia nel post odierno vi parleremo delle giovani stelle dell’Arsenal in FM 22 ovvero i giovani giocatori più promettente del club di Londra da inserire all’interno della vostra squadra. Come sempre vi consigliamo di avere sempre a portata di mano l’articolo: giovani talenti di Football Manager 22 dove troverete tutti i nomi delle grandi promesse di FM 22 divisi per ruolo.

Giovani stelle dell’Arsenal in FM 22

L’Arsenal ha la squadra più giovane della Premier League in questa stagione, e il futuro sembra luminoso all’Emirates. Mikel Arteta ha favorito l’inserimento dei giovani del vivaio rispetto ai suoi fallimentari giocatori anziani e il club sta già raccogliendo i frutti, con giocatori del calibro di Bukayo Saka e Emile Smith Rowe che danno l’esempio.

Ads

Più di 10 giovani promesse dell’edizione 2022 sono nomi dei Gunners e di seguito vi elenchiamo i più forti.

William Saliba

Firmato per 27 milioni di sterline dal Saint Etienne nel 2019, il 20enne centrale è considerato da molti come una delle future stelle del calcio francese.

La sua carriera all’Arsenal finora non è andata come avrebbe voluto, avendo fatto zero presenze senior, ma il francese sta prosperando in prestito al Marsiglia, e probabilmente si evolverà in un difensore di prima classe all’Arsenal o altrove.

 

Omar Rekik

Un centrale di 19 anni, Rekik è già un internazionale senior della Tunisia ed è molto stimato all’interno del club.

Ci si aspetta che vada in prestito a gennaio, con alcune squadre di Championship interessate, e la sua forte abilità sulla palla significa che ha un futuro luminoso davanti a sé.

 

Charlie Patino

Uno dei migliori prospetti dell’intera accademia, il centrocampista è stato paragonato a Jack Wilshere e sembra solo una questione di tempo prima che abbia la sua chance in prima squadra.

Il 18enne è un pilastro nella squadra Under 23 e ha stupito i fan con alcuni gol scandalosi e abilità nel calcio giovanile.

 

Emile Smith Rowe

In appena un anno, Smith Rowe è passato dal calcio dell’accademia alla prima squadra dell’Arsenal e dell’Inghilterra e il 21enne è diventato uno dei giocatori più importanti del club.

Con più gol di Jack Grealish in questa stagione, il “Croydon De Bruyne” è davvero all’altezza del suo soprannome.

 

Bukayo Saka

Non c’è molto altro da dire su Saka. Già un internazionale inglese a 20 anni, il giocatore dell’Arsenal della stagione 2020-21 sta andando di forza in forza e ha fatto il suo posto all’ala destra della squadra.

Ricordiamo il rigore sbagliato agli ultimi campionati europei contro l’Italia.

 

Omari Hutchinson

Un altro giovane molto valutato che deve ancora apparire nella prima squadra dell’Arsenal, Hutchinson è un’ala abile che può seguire le orme di Saka.

Il 18enne è veloce e tecnicamente bravo con entrambi i piedi, capace di giocare su entrambe le ali ed è uno da tenere d’occhio entro il prossimo anno.

 

Mika Biereth

L’attaccante svedese ha segnato 21 gol e 13 assist in sole 21 presenze in Under 18 in Premier League per il Fulham nella stagione 2020-21, che ha allertato l’Arsenal che lo ha poi acquistato.

Ancora solo 18 anni, Biereth ha iniziato bene per la squadra Under 23, segnando sei volte finora in questa campagna, e può diventare un marcatore letale.

 

Folarin Balogun

Balogun è stato il giovane giocatore che ha fatto alzare tutti in piedi all’Arsenal. Un attaccante abile e veloce con una finitura mortale, ha ricevuto opportunità limitate in Premier League ed Europa League, ma ha comunque segnato due gol in due partite europee.

Ci si aspetta che il 20enne vada in prestito, dove non sarà a corto di pretendenti all’estero o in patria, e ha il talento per diventare in futuro l’attaccante titolare dell’Arsenal.

Basta guardare quella tecnica…

 

Gabriel Martinelli

Dopo due anni al club dal suo arrivo come 18enne dalla quarta divisione brasiliana, Martinelli sembra aver finalmente superato i suoi problemi di infortuni per diventare uno dei giocatori più importanti dell’Arsenal.

Attualmente occupa un ruolo di ala sinistra, ci sono molti all’interno del club che vedono il suo futuro come un centravanti e considerando la sua mortale finitura e capacità aerea, potrebbero essere su qualcosa.

 

Marcelo Flores

Un centrocampista nato in Canada, Flores ha scelto di giocare per il Messico ed è stato premiato con un cap senior a soli 18 anni. Questo dovrebbe dirvi quanto talento ha.

Flores si è unito all’accademia dell’Arsenal dall’Ipswich nel 2019 e potrebbe dover aspettare una chiamata in prima squadra, ma è sulla strada giusta e possiede abilità in abbondanza.

 

Conclusioni

Sperando che questo post dedicato a scoprire le giovani stelle dell’Arsenal in FM 22 vi sia piaciuto vi invitiamo a condividere le vostre opinioni commentando l’articolo.

Inoltre, qualora voleste collaborare con Football Manager Italia, non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account:

ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima

Ads

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version