Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Amici e appassionati di Football Manager nel post di oggi vi presentiamo Emile Smith Rowe talento di FM 21 un grande talento inglese in forza ai Gunners dell’Arsenal. Ho personalmente avuto il piacere di utilizzare questo centrocampista offensivo inglese durante la mia carriera con la Juventus in FM 21 e ne sono rimasto affascinato. Per tal ragione in questo post cercherò di offrire i dettagli più interessanti di questo futuro campione.

Qualora vi piaccia scommettere sui principali sport, con questo giocatore vi offriamo la giocata sicura per fare il salto di qualità alla vostra squadra di FM. Buona lettura.

Emile Smith Rowe talento di FM 21

Presentazione

Emile Smith Rowe è un ragazzo prodigio inglese che da qualche anno a questa parte rappresenta uno dei migliori talenti dell’Arsenal di Mikel Arteta. Seppur debba ancora fare il suo debutto con la nazionale A dell’Inghilterra, questo forte centrocampista mostra già tutti i segnali del predestinato a fare grandi cose in Premier League.

In questa stagione è riuscito a conquistarsi un posto da titolare e giocare con una certa regolarità sia in campionato che in Europa League. È il primo nato negli anni 2000 divenendo da subito tifoso dei Gunners.

Emile è un’ala veloce e molto agile con il potenziale del ragazzo prodigio sia a FM che nella vita reale. Scopriamolo meglio

 

Emile Smith Rowe: informazioni

  • Nome – Emile Smith Rowe
  • Sotto contratto con – Arsenal
  • Data di nascita / Età – 28/7/2000, 19 anni
  • Nazionalità – Inglese
  • Altezza / Peso – 182 cm & 76 Kgs
  • Piede preferito – Destro
  • Valore / Salario – £10.75m / £10k p/w
  • Posizione – Centrocampista d’attacco (sinistra)
  • Altre posizioni – Centrocampista d’attacco (Centro)
Potrebbe Interessarti  Giovani centrocampisti centrali di Football Manager 2020

 

Valori di Smith Rowe in FM 21

Emile Smith Rowe Caratteristiche Partenza

 

Pro

  • Possiede un’ottima velocità e può lasciare i difensori nella loro scia.
  • È un giocatore versatile e naturale in un paio di posizioni.
  • Ha un buon tasso di lavoro e movimento fuori dalla palla che spesso lo trova in buone posizioni in attacco.

 

Contro

  • È un peso aereo con una scarsa capacità di saltare e di dirigere.
  • Non è molto forte fisicamente e potrebbe essere vittima di bullismo contro squadre fisiche.

 

Recensione di Emile Smith Rowe

Emile Smith Rowe è una delle ali più promettenti dell’Arsenal. Il suo passo, il suo dribbling, il suo estro e la sua abilità tecnica lo rendono un’ala imprevedibile nel saltare l’uomo in situazione di 1 contro 1.

Inoltre, anche la sua versatilità rappresenta un grande vantaggio dato che gli permette di giocare sia a destra che a sinistra oltre che dietro alle punte quando serve. Nella mia Juventus lo ho utilizzato anche come mezzala offensiva.

Per fare esplodere questo giocatore sarà fondamentale dedicare a lui tempo e volendo un’ottima guida attraverso cui crescere nel gioco.

 

Conclusioni

Fateci sapere cosa pensate di Emile Smith Rowe talento di FM 21. Siamo certi che se utilizzato nel giusto modo possa rappresentare un fantastico investimento per la vostra carriera.

Ovviamente non esitate ad inviarci consigli e opinioni attraverso lo spazio riservato ai commenti o scrivendoci al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.