Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Amici di Football Manager Italia il post odierno è dedicato ai giovani talenti del Chelsea di Frank Lampard, ovvero i migliori ragazzi pronti per conquistarsi un posto in prima squadra. Seguiremo la stessa struttura utilizzata nel precedente post: focus giovani talenti Arsenal, elencandovi i prospetti più interessanti che potrebbero fare la fortuna della vostra carriera. I nomi che troverete di seguito sono stati estrapolati della selezione completa dei giovani talenti di Football Manager 2021 di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane. Buona lettura e soprattutto buon calciomercato.

Focus giovani talenti Chelsea

Nelle prossime righe troverete i migliori giovani talenti in forza al Chelsea nel corso della stagione 2020/21. I ragazzi selezionati sono tutti ottimi calciatori che in Football Manager e nella realtà sono destinati ad avere un brillante futuro dinnanzi. Perciò qualora siate appassionati di Premier League ed il Chelsea sia un club che stuzzichi la vostra fantasia, vi consigliamo di dare un’occhiata a questi giovani talenti prima di iniziare la vostra carriera.

Hudson Odoi e Frank Lampard

Callum Hudson-Odoi

Il punteggio di 86 di Hudson-Odoi lo rende il più quotato tra i giovani del Chelsea in FM 21. Presente tra i migliori giovani talenti di Football Manager 2020, anche quest’anno Callum si conferma tra i wonderkids di sicuro avvenire.

Ethan Ampadu

Dotato di un punteggio complessivo di 84, il giovane Ampadu viene considerato dagli sviluppatori di FM 21 un vero talento. Attualmente in prestito per farsi le ossa, si parla un gran bene di questo giovane giocatore.

Potrebbe Interessarti  Maksim Tsigalko - Leggenda di Championship Manager

Ian Maatsen

Maatsen è un giovane di sinistra attualmente in prestito presso la League One Charlton Atheltic. Finora ha accumulato 11 presenze per gli Addicks in questa stagione, e Football Manager lo considera anche come centrocampista centrale e ala sinistra di centrocampo. La duttilità tra le migliori caratteristiche del prossimo Cesar Azpilicueta.

Reece James

Soprannominato come il Cafù di Cobham è attualmente uno dei giovani giocatori più forti del Chelsea e della nazionale inglese. Da acquistare a tutti i costi.

Valentino Livramento

Livramento è un’ala con un ritmo naturale dal gran talento. Il suo nome non è ancora molto conosciuto se non ai più accaniti seguaci delle squadre giovanili del Chelsea. Ne sentirete parlare sicuramente a breve.

Billy Gilmour

Le sue doti di centrocampista centrale gli sono valse il soprannome di “Billiesta”, tanto per farvi capire quanto sia forte questo ragazzo. Per il momento ha fatto solo una manciata di apparizioni in prima squadra, ma Gilmour ha già lasciato i tifosi del Chelsea a bocca aperta.

Lewis Bate

Bate ha esordito con la prima squadra nel corso della passata stagione ed è spesso nella panchina della prima squadra. Il centrocampista può ricordare Jack Wilshere, poiché altrettanto abile nel guidare con la palla in difesa e nel mantenere il possesso quando necessario. Le sue prestazioni nella squadra giovanile hanno entusiasmato i tifosi del Chelsea e sembra una buona scommessa per fare presto un passo avanti da senior.

Charlie Webster

Ragazzo molto giovane ma dal gran potenziale. Ha ricevuto richieste dal Borussia Dortmund, squadra sempre interessata nell’acquistare giovani talenti dal futuro roseo.

Faustino Anjorin

Talento colombiano in forza al Chelsea Youth da qualche stagione. E’ un centrocampista box to box, con grandi doti atletiche e dinamismo. Elemento cardine della squadra giovanile, vedremo se saprà riproporsi in prima squadra.

Potrebbe Interessarti  Shortlist per FM 20

Harvey Vale

Giocatore Under 17 dell’Inghilterra, Vale è elencato da Football Manager come in grado di giocare in tutte le posizioni di centrocampo d’attacco oltre che come punta. Sicuramente un calciatore interessante.

Jude Soonsup-Bell

Dopo le sue imprese da gol nella squadra giovanile, tra cui quella di diventare il primo giocatore del Chelsea in 59 anni a segnare quattro goal in una partita di FA Youth Cup, molti tifosi sui social media hanno chiesto che si unisse immediatamente alla prima squadra. Richiesta un pò prematura ma di certo questo ragazzo possiede il talento per divenire un ottimo attaccante.

 

Conclusioni

Sperando che il focus giovani talenti Chelsea sia stata di vostro gradimento, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.