Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Amici di Football Manager Italia ben ritrovati con le notizie sul nostro gioco manageriale preferito. Oggi vi parliamo di questa news: Procuratori provano a corrompere Football Manager, recentemente recuperata online e che ci ha da subito interessato.

Questa apparentemente bizzarra novità è stata invece rivelata dai vertici di Sports Interactive, società che da sempre sviluppa il gioco Football Manager che nelle primissime edizioni si chiamava “Championship Manager”.

Procuratori provano a corrompere Football Manager

Miles Jacobson, direttore di Sports Interactive e del team che da sempre sviluppa il nostro amato videogioco manageriale, ha dichiarato che prima del lancio di ogni nuova edizione l’azienda ha ricevuto strane proposte da procuratori del mondo del calcio.

Infatti nel corso di una sua intervista al sito web sportivo The Athletic ha rivelato di aver ricevuto nel corso degli anni alcuni tentativi di corruzione da parte di procuratori di alcuni calciatori presenti nel gioco. Il tutto al fine di ricevere migliori valutazioni e statistiche all’interno del database di FM.

Come tutti gli appassionati del gioco sapranno il database e la modalità di raccolta dati, rappresentano da sempre uno dei punti di forza del gioco dato che alla compilazione di questi si dedicano ogni anno migliaia di volenterosi fan.

Il loro lavoro di scouting e valutazione delle qualità dei giocatori presenti in FM è una delle principali caratteristiche che hanno reso il gioco così reale e avvincente. Questo lavoro è fatto talmente bene che, come vi abbiamo scritto in un precedente post, anche i direttori sportivi di top club europei hanno iniziato a giocare a FM nel tentativo di scovare nuovi giovani talenti.

Potrebbe Interessarti  Il Manchester United fa causa a Football Manager

 

Conclusioni

Sperando che il post: procuratori provano a corrompere Football Manager vi sia piaciuto vi invitiamo a farci sapere le vostre opinioni in merito.

Potete scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.