PROMOZIONE LIMITATA
Amici di Football Manager Italia in questo post vi parleremo dell’ennesima offerta d’amore da parte dei fans ed appassionati di FM. Infatti abbiamo scoperto che Football Manager sarà tradotto in gallese dai giocatori di nazionalità gallese.
Come ben saprete FM è il classico gioco che permette agli appassionati di calcio di portare il più piccolo dei club alla gloria europea! I fans più accaniti possono spendere ore ed ore (se non giorni) davanti al pc in attesa di alzare un trofeo con la propria squadra del cuore.

Football Manager sarà tradotto in gallese dai giocatori

In Galles, sono andati oltre dato che oltre a giocare a FM 22 con grande cuore e passione, hanno deciso di tradurlo nella loro lingua originale per renderlo il più reale e nazionalistico possibile.

L’obiettivo è quello di costruire un club verso il dominio totale proprio come Bill Shankly e Johan Cruyff hanno fatto a Liverpool o Barcellona.

E il gioco, che ha un database di club e giocatori di tutto il mondo, include già il record di 14 volte campioni gallesi, così come club diversi come Flint Town United e Trefelin BGC insieme a club altrettanto oscuri da tutto il mondo e giganti globali come San Paolo o Real Madrid.

“Si agisce come il manager di una squadra di calcio, impostando le tattiche, gestendo il morale dei giocatori, firmando i giocatori e molto, molto di più”, ha detto il 24enne Osian Eryl che gioca da quando aveva 11 anni e che ha tradotto il programma in gallese con la versione che sarà resa disponibile questo fine settimana.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla news: Football Manager sarà tradotto in gallese dai giocatori, non dovete far altro che commentare l’articolo o scriverci una email a:

  • ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.