PROMOZIONE LIMITATA

Cari appassionati di Football Manager Italia vi scriviamo per comunicarvi che gli sviluppatori del gioco hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento per Football Manager 2023 Patch 23.4.0. In questo update L’aggiornamento è disponibile dal 29 marzo.

Football Manager 2023 Patch 23.4.0 – Aggiornamento dei dati di trasferimento di febbraio

Sports Interactive ha rilasciato l’aggiornamento della finestra di trasferimento di febbraio per Football Manager 2023 il 29 marzo.

È il quarto anno di fila che riceviamo i dati sui trasferimenti invernali in due parti invece che in una, quindi sembra che questo approccio sia ormai diventato la norma.

Con oltre 250.000 modifiche al database dall’aggiornamento dei dati principali del 2 marzo, questo aggiornamento contiene i trasferimenti avvenuti nel mese di febbraio, compresa la MLS.

A causa di una modifica della data di chiusura della finestra di trasferimento cinese, questi dati non sono inclusi in questo aggiornamento. Al contrario, nelle prossime settimane verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento che riguarderà i trasferimenti in questione, in particolare quelli relativi ai campionati cinesi.

In questo aggiornamento è inclusa anche una patch di gioco contenente correzioni e miglioramenti in diverse aree del gioco. Queste correzioni funzioneranno con i salvataggi esistenti.

  • Data di uscita: 29 marzo 2023
  • Dimensione del file: 1,1 GB

L’ultimo aggiornamento invernale di Football Manager 2023 è ora completo: questa seconda parte copre i trasferimenti dalle finestre chiuse a febbraio, gli aggiornamenti del database e alcune correzioni al gameplay.

Per accedere ai nuovi dati e alle regole aggiornate del campionato sarà necessario iniziare una nuova partita, ma la maggior parte delle modifiche e delle correzioni sono compatibili con i salvataggi, il che significa che si può continuare a salvare qualsiasi salvataggio preesistente.

Ciò significa che all’avvio di una nuova partita sarà disponibile il database più recente con squadre, manager e tutto ciò che è accaduto prima della chiusura della finestra di febbraio.

Per effettuare l’aggiornamento è necessario chiudere Football Manager 2023 e riavviarlo per poterlo aggiornare. Se questo non funziona o se si ritiene che l’aggiornamento non sia avvenuto, è necessario riavviare Steam o Epic Games.

 

23.4 Elenco delle modifiche

  • Corretto un raro arresto anomalo che riguardava alcuni utenti con salvataggi iniziati con data di inizio dicembre 2022.
  • Risolto un problema per cui gli utenti non potevano chiedere al consiglio di aggiornare il reclutamento dei giovani al livello massimo.
  • Risolto un problema per cui le Istruzioni di squadra scomparivano quando gli utenti cambiavano la formazione tramite il menu a tendina Formazione in Tattiche.
  • Corretto un problema a causa del quale gli stili tattici Gioco d’ala e Rotta uno erano assenti dal menu a tendina Stile tattico in Tattiche
  • Corretto un problema per cui gli utenti non riuscivano a sbloccare il risultato “In cima al mondo” su Microsoft Store.

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa al post Football Manager 2023 Patch 23.4.0 siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti.

Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.