Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Cari appassionati di Football Manager Italia in questo post vi parliamo di Football Manager 2022, offrendovi le prime indiscrezioni in merito alla nuova versione del nostro amato gioco manageriale. Prendendo spunto dall’analisi svolta per raccontarvi tutte le  informazioni e caratteristiche di Football Manager 2021, cercheremo di offrirvi i dettagli più interessarvi sulla nuova versione del manageriale calcistico più venduto di tutti i tempi. Buona lettura.

Tutto quello che devi sapere su Football Manager 2022

Mentre una stagione si chiude, un’altra non è troppo lontana e come sempre l’apertura del calciomercato rende tutti gli amanti di Football Manager ancora più ansiosi per partire con una nuova avventura manageriale.

Inoltre con Euro 2020 alle porte è molto probabile che gli amanti dei giovani talenti di FM 21 siano già sistemati davanti alla tv con penna e taccuino per segnarsi i nuovi nomi da acquistare.

Perciò di seguito cercheremo di rispondere alle principali domande che ogni appassionato del gioco si starà già ponendo in merito alla nuova edizione di Football Manager 2022.

 

Data di uscita di Football Manager 2022

Ovviamente è ancora presto per conoscere la data esatta di uscita di Football Manager 2022, ma proviamo ad ipotizzare una finestra temporale per pronosticare la sua uscita.

Potrebbe Interessarti  Informazioni Football Manager 2021 - Caratteristiche, Prezzo, Dispositivi

Football Manager 2021 dopo un ritardo dovuto al Covid è arrivato il 24 novembre 2020, appunto con un leggero ritardo rispetto alle due edizioni precedenti del gioco.

Se dovessimo puntare su un periodo di uscita di FM 22, investiremmo il nostro budget su questa finestra temporale:

  • 26 ottobre 2021 – 16 novembre 2021 (con Novembre mese più papabile)

Di certo, il classico video trailer del gioco dove vengono svelate alcune novità interessanti verrà condiviso sui canali social e pubblicitari di Sports Interactive non prima di metà Ottobre, come consuetudine degli ultimi anni.

 

Quando sarà disponibile la Beta di FM 22

La Beta di FM è solitamente disponibile 2 settimane prima dell’uscita del gioco. Quindi stimiamo che dovrebbe essere rilasciata ufficialmente i primi giorni di Novembre 2021.

 

Su quali piattaforme si potrà giocare a Football Manager 2022

L’edizione passata di FM era disponibile su diverse piattaforme tra cui:

  • PC
  • Console (Nintendo Switch, X-Box)
  • Mobile (Ios, Android)

Riteniamo che queste piattaforme verranno confermate anche per FM 22.

 

Prezzo di Football Manager 22

Basandoci sui prezzi dell’anno scorso, ci aspettiamo che FM 21 costi in media 40€. Poi ovviamente vi consigliamo di usufruire del pre-ordine per risparmiare e poter giocarci prima.

Controllate sempre il nostro sito dato cha avremo delle promozioni interessanti come successo per FM 21.

 

Nuove caratteristiche di FM 22

E’ ancora presto per dirlo. Vi terremo aggiornati.

 

Licenze

La serie Football Manager langue dietro altri giochi di calcio quando si tratta di licenze. Vedremo se vi saranno altri problemi come successo con il Manchester United.

Potrebbe Interessarti  Skin FMEnhanced

 

Campionati con licenza in FM 21

Su FM21 i seguenti campionati sono stati completamente autorizzati:

  • A-League australiana
  • Premier League canadese
  • Superliga danese
  • Campionato di calcio inglese (EFL)
  • Campionato nazionale inglese
  • Ligue 1 francese
  • Ligue 2 francese
  • Bundesliga tedesca
  • 2. Bundesliga tedesca
  • Tedesco 3. Liga

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa Football Manager 2022 vi consigliamo di restare aggiornati. Per maggiori dettagli siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Siamo alla costante ricerca di collaboratore appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.