Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Amici di Football Manager Italia, purtroppo abbiamo una brutta notizia per voi…Niente di grave ma abbiamo recentemente saputo che FM 2021 arriverà in ritardo rispetto alla classica uscita di Novembre.

Infatti a causa dell’emergenza Covid 19 la fase di sviluppo del gioco ha subito dei ritardi che porteranno allo slittamento della classica uscita di “fine di Ottobre / inizio Novembre” da sempre tanto attesa dai fan di tutto il mondo.



La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente da Sports Interactive, società che produce FM da diversi anni, attraverso le parole di Miles Jacobson, figura di riferimento della società con sede a Londra.



FM 2021 arriverà in ritardo: slitta la classica uscita di Novembre

Di seguito le parole del numero uno di Sports Interactive rilasciate sul blog ufficiale del gioco:

“Dire che fino a ora il 2020 è stato un anno difficile sarebbe un eufemismo e, anche se la situazione di Sports Interactive è stata più semplice rispetto ad altri, ci troviamo comunque in una condizione difficoltosa”

“Abbiamo avuto alcuni vantaggi, comunque. Le nostre entrate non sono scomparse del tutto e siamo stati in grado di fare una serie di cose alle quali probabilmente in altre situazioni non avremmo pensato”



In questo secondo paragrafo è chiaro il riferimento all’opportunità di giocare gratis, concessa agli utenti durante le 2 settimane di Marzo 2020.

“In questo periodo, abbiamo anche offerto pubblicità gratuita nel gioco a una serie di associazioni di beneficienza di tutto il mondo che si occupano di salute mentale, un aspetto che mi sta molto a cuore perché ritengo che lo stravolgimento della vita quotidiana di ciascuno di noi possa avere gravi conseguenze psicologiche se non stiamo attenti. Nonostante questa situazione, un numero record di persone ha scelto di trascorrere il lockdown in compagnia di uno o più dei nostri titoli… e vi siamo molto grati per questo”



Conclusioni

Perciò amanti del gioco, quest’anno dovrete pazientare un pò di più. Come detto FM 2021 arriverà in ritardo ma come sempre ci saremo noi a fornirvi utili informazioni per continuare le vostre carriere di FM 20.

Potrebbe Interessarti  FM 20: Rose aggiornate al calciomercato di Gennaio 2020

Per qualsiasi informazione, potete scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.