Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per la vostra carriera in FM. Oggi vi parleremo della 4-3-3 Sarri Ball per FM 21 dove l’autore cercherà di ricreare la filosofia tattica di Maurizo Sarri ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus. Dominare il possesso, segnare bei gol rimanendo forti in difesa. Ha vinto la legue/coppa europea.

Potrete scaricare la tattica e leggere la sua dettagliata descrizione nelle prossime righe. Buona lettura.

Dettagli della tattica

Maurizio Sarri non ha giocato a calcio da professionista; invece, ha lavorato come banchiere mentre giocava e allenava il calcio amatoriale prima di fare il salto al calcio da professionista. Sarri ha allenato molte squadre nelle leghe inferiori del calcio italiano sino al 2005 quando approdò al Pescara in Serie B.

Il grande salto avvenne però grazie al lavoro svolto ad Empoli dove arrivò nel 2012 e dopo alcune stagioni riuscì a conquistare la Serie A.

Sarri si trasferì al Napoli la stagione successiva, piazza dove la sua reputazione è aumentata, con il Napoli finito due volte II e III in campionato.  Successivamente si trasferì al Chelsea e poi dopo aver vinto l’Europa League andò alla Juventus.

Di seguito un video con la spiegazione della tattica da parte dell’autore.

 

Scarica la tattica 4-3-3 Sarri Ball per FM 21

Al pari del precedente 3-7-0 anche questa tattica è stata recuperata dal sito di riferimento FM Scout.

 

DOWNLOAD 4-3-3 Sarri Ball per FM 21

 

Potrebbe Interessarti  Faccine Cut Out

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito al 4-3-3 Sarri Ball non dovete far altro che commentare l’articolo. Cercheremo di fornirvi tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Alla prossima e buon Football Manager!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.