Tempo stimato di lettura: < 1 minuto

Amici di Football Manager Italia oggi vi proponiamo il download del file contenente il database Senza Frontiere. Questa risorsa vi permetterà di personalizzare le vostre stagioni in Football Manager 2020 attraverso una modifica del database del gioco.



Nello specifico questa risorsa fa sì che, tutti i giocatori del mondo possano essere trasferiti nei club europei senza bisogno di permessi di lavoro. Tutti i paesi sono stati registrati come appartenenti all’Unione Europea.

Download database Senza Frontiere

Permesso di Lavoro britannico

Di seguito troverete il file database Senza Frontiere per Football Manager 2020 realizzato da DANDY.

Come preannunciato, questo file vi permetterà di personalizzare il database di FM 2020, offrendovi la possibilità di trasferire tutti i giocatori del mondo presso i club europei senza bisogno dei permessi di lavoro.

Questa opzione è particolarmente utile per chi è solito intraprendere carriere con le squadre inglesi, dove il riconoscimento dei permessi di lavoro è ostico specialmente per i giocatori di minore importanza.



DOWNLOAD DATABASE SENZA FRONTIERE



 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa al download del database senza frontiere, siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Alla prossima!

Potrebbe Interessarti  Total Voetbal 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.