PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia in questo post troverete una nuova storia di FM che riguarda un calciatore di origine africana, l’attaccante Nwanko. Dopo il suo trasferimento in Svezia nel mercato invernale sono sorti dubbi in merito alla sua età poiché che i dati ufficiali parlano di un valore diverso da quanto presente nell’immenso database di Football Manager.

Mistero Nwanko in Football Manager

Ennesimo caso di mistero sull’età di un calciatore africano. Il protagonista di questa storia è Silas Nwankwo, attaccante nigeriano di 18 anni che nella sessione invernale di calciomercato si è trasferito al Mjallby dal Nasarawa United.

Il calciatore nato in Nigeria, è riuscito a mettersi in luce grazie alle sue prestazioni che gli hanno permesso di segnare 19 gol e 8 assist. La cosa strana, anche guardando l’immagine del giocatore, è che nel giorno della sua presentazione il direttore sportivo del club svedese Harse Larsson ha dichiarato:

Per l’età che ha, è stato protagonista di numeri impressionanti. Un giocatore di 18 anni avrà bisogno di tempo per integrarsi, ma le qualità ci sono tutte.

Peccato che nell’edizioni di Football Manager 2021, il calciatore aveva bene 24 essendo nato l’11 Giugno 1996 🙂

Questa denuncia arriva da diversi messaggi sui social media oltre che dal giornalista Rasim Reiz, che ha condiviso un paio di screenshot sui social media.

Vedremo come andrà a finire questa storia, ma ovviamente siamo dalla parte di FM e del suo magnifico database.

Conclusioni

Sperando che abbiate trovato interessante questa notizia vi invitiamo a scriverci per raccontarci altre storie su Football Manager.

Per qualsiasi cosa potete scriverci a: ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.