PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia oggi desideriamo parlarvi del 3-5-2 Conte per FM 21, ovvero l’evoluzione per la nuova edizione del gioco del 3-5-2 Giamma Conte di cui vi abbiamo parlato la scorsa stagione e che ha riscosso davvero un grande successo.

Come sempre ringraziamo l’autore della tattica, Gianmaria Gavelli, amico e grande esperto del gioco. Il 3-5-2 Conte per FM 21 è ovviamente l’evoluzione della tattica base rivisitata per le nuove caratteristiche di FM 2021.

Note sulla tattica

Creata sulle idee tattiche di Mister Antonio Conte, la tattica si sviluppa sui dettami tattici dell’Inter 2019-20 di Antonio Conte, migliorata per le caratteristiche dei nuovi giocatori ed adattata in funzione della nuova edizione di FM 21.

Il 352 Giamma Conte è stata la tattica con più download in assoluto di FM 2020 (2.043 download). La tattica riproduce fedelmente il 352 di Antonio Conte all’Inter e ha permesso all’autore di di vincere tanto in diverse carriere come vi abbiamo raccontato con l’Oxford United.

Proprio con l’Oxford United di Gianmaria Gavelli, sono stati ottenuti i risultati migliori, portando a casa ben 5 Premier League e 3 Coppe dei campioni.

Come già anticipato, la versione 2.0 ricalca completamente la precedente, ma con alcune migliorie tattiche necessarie per la nuova edizione del gioco.

3-5-2 Giamma Conte FM 21

 

Scarica la Tattica 3-5-2 Conte per FM 21

Potete scaricare la 3-5-2 Conte per FM 21 cliccando sul seguente link:




DOWNLOAD TATTICA

 




Verrete condotti su una pagina esterna di Google Drive da dove potrete facilmente scaricare il file indicato. Qualora doveste avere problemi, non esitate a contattarci per ricevere aiuto.

 

Istruzioni dettagliate per ruoli

Vi consigliamo di controllare in modo specifico la vecchia tattica creata per l’edizione del 2020, che trovate al seguente link: 3-5-2 Giamma Conte per FM 2020

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito al 3-5-2 Conte per FM 21 non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.

In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.