Ads
Home Giocatori 10 giocatori in scadenza di contratto in FM 22

10 giocatori in scadenza di contratto in FM 22

0
Ads
Tempo stimato di lettura: 3 minuti

Amici di Football Manager Italia in questo post vi parliamo di 10 giocatori in scadenza di contratto in FM 22 che sarebbe meglio mettere in lista ed osservare bene prima che vengano acquistati da qualche altra squadra. Come ben saprete, la gioia di strappare un ottimo giocatore a parametro zero in Football Manager 2022 è paragonabile a poche altre cose. Specialmente se il giocatore vi sarà in grado di farvi vincere importanti trofei negli anni a venire. Perciò attenzione ai nomi di questi 10 giocatori in scadenza di contratto in FM 22

10 Giocatori in scadenza di contratto in FM 22

Andrea Belotti

Ads

Il contratto di Andrea Belotti con il Torino sta per scadere e, sia nella vita reale che nel gioco, sembra improbabile che rinnovi il suo accordo.

Avrebbe solo 28 anni quando lo firmi e ha alcune statistiche incredibili con 16 in rifinitura, movimento fuori dalla palla e forza che lo rendono un’opzione versatile per guidare la linea.

Ideale per un manager che porta la sua squadra in Europa per la prima volta o come backup di un attaccante di classe mondiale. Dategli un accordo triennale, aggiornate il suo stipendio attuale e potrebbe diventare un eroe di culto per voi e il vostro club.

 

Denis Zakaria

Zakaria è un giocatore che molti dei top club europei desidereranno la prossima estate e in FM22 non è diverso.

Avrà una serie di opzioni, ma agite in fretta e potreste essere in grado di convincerlo a firmare per voi e diventare il cuore pulsante del vostro centrocampo.

Il giocatore svizzero potrebbe voler aspettare ed esaminare le sue opzioni, ma non appena puoi fare un’offerta fallo e includi qualche bonus di competizione come contentino.

Una firma difficile da portare a termine se non siete già un club gigante, ma gratificante se ci riuscite.

 

Matthias Ginter

Da una parte all’altra del campo, Matthias Ginter è un’opzione favolosa nel ruolo di difensore per la maggior parte delle squadre in un campionato europeo di alto livello.

Se gestite un club di Premier League potreste facilmente tentarlo a trasferirsi in Inghilterra grazie al vostro budget salariale gonfiato, il che significa che potrebbe essere un ideale aggiornamento gratuito per la vostra difesa di metà classifica e aiutarvi a spingere per i posti europei la prossima stagione.

Con 16 in compostezza e decisioni, dovrebbe essere bravo anche sulla palla, aiutandovi finalmente a sentirvi abbastanza sicuri da cliccare quel comando di distribuzione ai centravanti che avete sempre desiderato.

 

Matias Arezo

Abbiamo promesso giocatori per tutti i tipi di salvezza, e Arezo è la firma ideale per la tu carriera manageriale.

Arezo è un attaccante uruguaiano di 19 anni che attualmente gioca per il River Plate Montevideo. Il suo contratto scade alla fine della stagione 2022 e avrà pretendenti per la sua firma in lungo e in largo.

Nella vita reale, ha segnato 16 reti in 29 nella Primera Division uruguaiana e sta tranquillamente diventando uno dei giovani più eccitanti del Sud America.

Con 16 di testa e 14 di rifinitura nel gioco insieme a una serie di altre statistiche ben arrotondate, farà un lavoro solido per una vasta gamma di lati, ma questo potrebbe essere una firma ideale se si sta cercando di vincere la Champions League da fuori i tradizionali grandi campionati.

Potreste firmarlo e poi venderlo ad un top club internazionale per grandi cifre….

…o tenerlo per sempre, ordinare una maglietta del vostro club con il suo nome sul retro e infastidire i vostri amici al pub parlando della sua vittoria all’ultimo minuto contro l’Inter nei quarti di finale di Europa League.

 

Aleksandar Kolarov

Da giovane a vecchio, Kolarov è spesso disponibile come libero dall’Inter se non si ritira.

Potrebbe essere una figura ideale per lo spogliatoio se state cercando di essere promossi dal campionato e pensate che potreste intrufolarvi nel Prem la prossima stagione, il che significa che avrete bisogno di un po’ di esperienza.

Gestite bene la sua forma fisica e lui vi ricompenserà, con i suoi 18 calci di punizione che vi regaleranno almeno un momento memorabile.

Poi fatelo diventare un allenatore quando deciderà di ritirarsi, perché no.

 

Gareth Bale

Sapevate che il contratto di Bale al Real Madrid è finito alla fine di questa stagione? L’avevamo certamente dimenticato.

Il tempo del gallese a Madrid è stato pieno di alti eccezionali e bassi bizzarri con il rapporto tra lui e i tifosi madrileni mai del tutto riparato – ma il suo tempo arriverà sicuramente alla fine di quest’anno.

In grado di giocare una varietà di posizioni, se riuscite a convincerlo a ridurre le pretese di contratto potrebbe essere un interprete di spicco per un paio di stagioni. Bonus e una clausola di vendita potrebbero essere il modo migliore per convincerlo.

 

Conclusioni

Sperando che questo post dedicato a scoprire 10 giocatori in scadenza di contratto in FM 22 vi sia piaciuto vi invitiamo a condividere le vostre opinioni commentando l’articolo.

Inoltre, qualora voleste collaborare con Football Manager Italia, non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account:

ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima

Ads

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version