Ads
Home Giocatori Giovani stelle del Leeds in FM 22

Giovani stelle del Leeds in FM 22

0
Ads

Amici di Football Manager Italia nel post odierno vi parleremo delle giovani stelle del Leeds in FM 22 ovvero i giovani giocatori più promettente da inserire nella vostra squadra. Come sempre vi consigliamo di avere sempre a portata di mano l’articolo: giovani talenti di Football Manager 22 dove troverete tutti i nomi delle migliori promesse di FM 22 divisi per ruolo.

Giovani stelle del Leeds in FM 22

Di seguito troverete i migliori giovani del Leeds United di Marcelo Bielsa (qui trovate la sua tattica) presenti in questa edizione di Football Manager 22.

Ads

 

Charlie Cresswell

Figlio dell’ex attaccante di Leeds e Stoke Richard Cresswell, il 19enne è ben considerato a Thorp Arch ed è stato consegnato il suo debutto senior da Bielsa in una sconfitta di League Cup a Hull nel settembre 2020.

È stato un interprete di spicco per il lato Under 23 del club per un certo numero di anni e, con qualcosa di una crisi di lesioni nel West Yorkshire, Cresswell può ottenere più opportunità di prima squadra nel periodo natalizio.

Parlando dopo aver firmato il suo nuovo contratto all’inizio di quest’anno, il centravanti ha detto: “Sono fiducioso, sono un leader, mi piace giocare e mi piace dirigere!

“Ci sono molti giocatori in prima squadra che io guardo fino a, del calibro di Coops, Bill, guidano con l’esempio e questo è ciò che voglio provare a seguire”.

Lewis Bate

Bate, 19 anni, era a detta di tutti una delle prospettive giovanili più promettenti del Chelsea, ma ha saltato la nave per Elland Road in estate a causa di un percorso più chiaro per il calcio senior regolare.

Dati i problemi del Leeds nel centrocampo centrale in questa stagione, e le eccezionali prestazioni di Bate per la Premier League 2, c’è stato un clamore per la promozione del giovane alla prima squadra.

Ma Marcelo Bielsa è paziente con l’adolescente, ed è un approccio che ha già avuto successo in passato.

 

Mateusz Bogusz

Attualmente in prestito a La Liga 2 all’UD Ibiza fino alla fine della stagione, Bogusz sta prosperando in Spagna e non sembra probabile un rapido ritorno al Leeds.

“Onestamente, non mi piaceva a Logrones”, ha detto a HITC. “Abbiamo principalmente difeso in campo.

“Ibiza è completamente diversa. Qui giochiamo molto e vogliamo tenere la palla. Si adatta a me. Si adatta al mio stile. Se potessi, vorrei rimanere in Spagna”.

E, dopo aver fatto solo tre presenze sotto Bielsa, sembra che il futuro a lungo termine di Bogusz sia lontano da Elland Road.

 

Joe Gelhardt

Gelhardt ha impressionato i tifosi del Leeds con le sue brevi apparizioni in prima squadra in questa stagione, e la sua forma sbalorditiva per gli Under 23 lo ha reso celebre al pubblico inglese. Il 19enne ha realizzato sette gol in nove apparizioni in Premier League 2 con il Wigan che lo ha ceduto al Leeds nel corso di questa stagione.

Ha anche segnato il suo primo gol in Premier League nella sconfitta contro il Chelsea, diventando il più giovane marcatore del Leeds nella massima serie da James Milner nel 2004.

In sostanza, inseritelo nella vostra squadra di Football Manager e raccogliete i frutti.

Conclusioni

Sperando che questo post dedicato a scoprire le giovani stelle del Leeds in FM 22 vi sia piaciuto vi invitiamo a condividere le vostre opinioni commentando l’articolo.

Inoltre, qualora voleste collaborare con Football Manager Italia, non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account:

ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima

Ads

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version